Star wars, 5 prodotti skincare Mad Beauty per grandi e piccoli fan della saga

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
04/05/2023

Oggi è lo Star Wars Day! Occasione unica per scegliere, tra i tanti gadget e accessori in rete, regali beauty con i personaggi più iconici della saga. Ecco i prodotti Mad Beauty, per una skincare stellare!

Star wars, 5 prodotti skincare Mad Beauty per grandi e piccoli fan della saga

Oggi è lo Star Wars Day, il giorno in cui i fan grandi e piccoli di tutto il mondo festeggiano la mitologica saga nata dal genio di George Lucas nel 1977. Un universo di sei capolavori, con la prima e seconda trilogia, e diversi spin off, come quelli nati dopo la fusione della Lucasfilm con la Disney, ovvero Mandalorian e l’attesissimo Obi Wan Kenobi, atteso per il 27 maggio, che appassiona da decenni milioni di fan in tutto il mondo. Il 4 maggio è la data scelta dai fan per l’assonanza inglese del motto dei cavalieri Jedi “May the force be with you” (che la forza sia con te), con “May the fourth …”, ovvero 4 maggio in inglese. Da non confondersi con la più ufficiale “Star Wars Celebration”, che cade ogni anno senza una data fissa ma per celebrare qualche anniversario (quest’anno è stato ad aprile, per i 40 anni de “il Ritorno dello Jedi”), il 4 maggio è giorno di tante iniziative, parate e convention, e anche l’occasione giusta per sconti e promozioni sull’infinito panorama di gadget e accessori.

Un beauty stellare con i prodotti Mad Beauty!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mad Beauty (@madbeauty) 

In occasione dello Star Wars Day, cogliamo l’occasione di parlare della collezione di Mad Beauty, un brand inglese di cosmetici che si è sempre distinto per packaging creativi e alta qualità dei prodotti, senza ingredienti di origine animale e cruelty free. Dalla collaborazione con Disney, sono nate le linee di skincare e prodotti beauty di personaggi e principesse che abbiamo imparato a conoscere attraverso Primark. Per Star Wars, sono tantissimi i saponi, le maschere viso e gli accessori beauty legati ai personaggi principali, dalle bombe da bagno di Darth Vader alla maschera all’argilla di Baby Yoda (il piccolo Grogu di Mandalorian). Vediamo insieme 5 prodotti che possono essere un regalo perfetto per te o per i tuoi amici fan della saga stellare!

Star Wars Darth Vader, un Lip Balm da lato oscuro

Darth Vader Lip Balm Mad Beauty

In una confezione che rappresenta il mitico quanto inquietante casco nero di Darth Vader, ecco un balsamo labbra dall’aroma dolce di vaniglia, che lascia labbra morbide e idratate. Un prodotto piacevole per tutti, soprattutto per chi ama i contrasti e almeno una volta ha pensato che il lato oscuro non fosse poi così male.

Storm Trooper, un “esercito” di bombe da bagno

Stormtrooper Bath fizzers Mad Beauty

Getta nella vasca un esercito frizzante e bianco con le bombe da bagno a forma di Storm Trooper! Una delicata e rinfrescante fragranza di legno di cedro e lime, che lascia una piacevole sensazione di energia e freschezza, per essere pronti ad affrontare la prossima missione.

Star Wars Hand Cleansers, guerra intergalattica ai germi!

Star Wars Hand Cleansers Mad Beauty

Anche in una galassia lontana… hanno la buona abitudine di detergersi e disinfettarsi le mani: ecco i detergenti Gel Star Wars Clip & Clean, tra i gift più venduti sul sito di Mad Beauty. Detergenti e disinfettanti con Darth Vader (al the nero), Chewbacca (al cocco), Yoda (legno di cedro e lime) e C3PO (ambra e ginseng) distruggono i germi e li tengono a bada. La bottiglietta flip top con moschettone può essere comodamente attaccata a borse, zaini e cinture, per avere sempre a portata di mano un detergente comodo e antibatterico!

Star Wars Face Mask Collection, le maschere che ti preparano alla battaglia finale

Set di maschere viso Star Wars Mad Beauty

La skincare maschile è sempre più apprezzata. Le maschere facciali da uomo in questo triplo set sono stampate con i personaggi della saga e tre fragranze diverse, the verde, cocco e the nero. Concediti 20 minuti di pausa dai tuoi doveri imperiali e preparati per la battaglia!

Star Wars Mandalorian The Child Puff, la spugna più tenera che ci sia

Spugna Mandalorian the Child Star Wars Mad Beauty

Come per la trilogia e i successivi franchise, anche Mad Beauty aggiunge alla family brand Star Wars la linea Mandalorian: dolcissima e apprezzata da grandi e piccoli, la spugna verde con il piccolo Din Grogu, l’irresistibile Baby Yoda della serie Disney. Incanala le sue forze per il tuo rituale da bagno!

Dai un’occhiata ai tanti altri prodotti della linea Star Wars e Mandalorian e collezionali tutti, se sei un aspirante Jedi non puoi lasciarteli sfuggire!