Special Price Zara Home: 6 Complementi Tessili da acquistare subito in Saldo

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
13/04/2023

Zara Home ha sfoderato l'artiglieria pesante. Prezzi speciali e saldi super è quanto troverete soprattutto se avete necessità di rinnovare i complementi tessili. Se dovete ancora fare mente locale su cosa potrebbe servirvi, ecco intanto i pezzi più belli che abbiamo selezionato per voi...

Special Price Zara Home: 6 Complementi Tessili da acquistare subito in Saldo

Special Price da Zara Home! Avete capito bene, una intera sezione di sconti super tra cui potrete selezionare dei deliziosi complementi tessili, ideali per dare un tocco chic alla vostra casa. Subito in saldo, vi basterà metterli nel carrello ed i vostri interni ne gioveranno non appena li inserirete in casa. Ogni stanza può beneficiare di questi preziosi alleati del buongusto, e soprattutto i tessuti in cui sono realizzati sono perfettamente in stile ed in linea con le temperature primaverili. Cotone, lino, stampe fiorate e bianco intenso, se state cercando queste combinazioni, ecco quello che non dovete lasciarvi proprio scappare …

Federa da cuscino in lino. Super Chic!

lino zara home

Attualmente al 17% di sconto, per un prezzo scontato finale 32,99 Euro, queste federe per cuscini in lino sono ideale per dare una veste fresca e primaverile al vostro divano. Le nuance in cui le potete acquistare sapranno valorizzare la zona living senza risultare scontate. Disponibile anche la comodissima opzione di ordinare, con una piccola aggiunta di prezzo, anche l’imbottitura, quindi avresti un cuscino vero e proprio da esibire in soggiorno. Il lino è un tessuto molto elegante, davvero super indicato e gradevole al contatto per i mesi di caldo che sono in arrivo.

Coperta Waffle, anche se è primavera, la coperta ed il divano sono un binomio super!

coperta zara home

Anche se è primavera, e l’estate si fa già vedere all’orizzonte, non può mancare una coperta da tenere sul divano per le serate che trascorrerete in compagnia di un libro o della vostra tv. Una di quelle che propone Zara Home è questa in poliestere, con struttura waffle intrecciata, che potrete acquistare al 20% di sconto per un prezzo finale di 39,99 Euro. Non solo per sentirvi accoccolati durante le fresche serate di primavera e di fine estate, ma anche come semplice complemento da arredo. É disponibile anche in una nuance più chiara…

Copripiumino con stampa a fiori perfetto per la stagione…

copripiumino zara home

I fiori e la primavera, si sa, sono un connubio perfetto. Se quello che volete è interpretare la primavera anche in camera da letto, non potete non mettere nel mirino questo copripiumino in cotone percalle a 200 fili. La stampa è a fiori vintage, il che donerà alla vostra stanza dedicata ai sogni un’atmosfera retrò perfetta se amate l’arredamento country o shabby. Attualmente lo trovate in sconto a partire dal 25% per una fascia di prezzo, che varia a seconda delle misure che sceglierete, dai 39,99 ai 59,99 Euro.

Asciugamano bianco super morbido come quelli di un hotel a 5 stelle

asciugamano bianco

Asciugamano in velour di cotone con motivo a righe tono su tono, come quelli che vi accolgono in Hotel di lusso a 5 stelle. In qualunque stile abbiate arredato il vostro bagno con questo asciugamano non potrete far altro che impreziosirlo. Gli sconti per le varie dimensioni di questi splendidi asciugamani partano dal 25% e potrete quindi acquistarlo ad un prezzo di partenza di 4,99 Euro. Segnate questa occasione da non perdere…

Tenda da doccia di lino e cotone con overlock a contrasto

tenda da bagno zara home

Anche una tenda da doccia, grazie a questa sezione di prezzi speciali di Zara Home, può diventare un elemento delizioso di arredo per il vostro bagno. Non si deve trattare necessariamente di un elemento da inserire in questa stanza solo per uno scopo pratico. Come vedete in foto il bagno diventa elegante e delicato grazie a questo elemento. Elegantissima in lino e cotone con overlock a contrasto, dovrete semplicemente applicarla agli anelli e il gioco è fatto. Al momento lo sconto con cui la potete acquistare è del 16% per un prezzo scontato finale di 49,99 Euro. Il dettaglio che sembra ininfluente dei bordi della tenda possono essere personalizzati con i toni del rosso, verde e blu.

Copriletto in cotone goffrato con volant ricamato in bianco intenso. Eleganza pura!

zara home

L’eleganza pura a servizio della necessità di fresca leggerezza primaverile in questo copriletto di un bianco intenso, che renderà il vostro letto complemento d’arredo. In coordinato, sempre in saldo, troverete anche le federe, per un corredo unico, esempio  di eleganza pura. Il prezzo a cui lo potrete acquistare beneficia di uno sconto che arriva fino al 25%; a seconda delle misure che sceglierete la vostra spesa massima sarà compresa tra i 32,99 ed i 59,99 Euro. Quali sono, tra quelli visti insieme oggi, i complementi tessili che vi hanno stregati? Fateci sapere…