5 splendidi Specchi per arredare l’ingresso da acquistare subito su Archiproducts

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
02/05/2023

Design, praticità e bellezza. Sono questi i 3 elementi che definiscono i 5 splendidi specchi che abbiamo selezionato tra quelli disponibili su Archiproducts. Se state cercando anche solo una di queste tre qualità per arricchire il vostro ingresso, allora ci sarete grati per averveli fatti conoscere...

5 splendidi Specchi per arredare l’ingresso da acquistare subito su Archiproducts

L’importanza di arredare un ingresso, lo abbiamo detto diverse volte, è la stessa che per un qualsiasi altro ambiente di casa. Uno dei trucchi per allargare il più possibile questo ambiente, senza intervenire in modo strutturale, ma con una delle più conosciute e semplici “illusioni ottiche”, è l’utilizzo degli specchi in questa situazione. Non si tratta di un dettaglio che ci permette di spaziare poco con la fantasia, grazie ad Archiproducts, infatti, potete trovare tante tipologie di specchio diverse tra cui scegliere: da terra, appesi, con ganci appendiabiti o con mensole. Ognuno di questi vi permetterà di restituire un’immagine ricca di aria senza rinunciare allo stile ad all’originalità ….

Moments, Specchio da Terra con vassoio incorporato!

archiproducts

Questo è uno specchio da terra, con tutto quello che vuol dire, e che comporta in termini di immaginazione.‎ A renderlo pratico oltre che molto bello, è il vassoio in legno incorporato in cui sarà possibile depositare piccoli oggetti personali come le chiavi di casa e della macchina, o il portafogli, quando si rientra in casa.‎ Lo potete acquistare in questa versione, con base in marmo, da terra.; ma esiste anche una versione da parete. Prodotto da Nomon, Prezzo 1.610,40 Euro

Plissè specchio da parete “tridimensionale”!

Plissè

Questo specchio da parete è formato da due elementi pieghevoli con retropannelli in noce canaletta.‎ Montante centrale in massello di noce, canaletta con dettagli in metallo finitura peltro. Una versione davvero interessante dello specchio per l’ingresso, in cui la particolare composizione della sua struttura, riesce a dare un aspetto quasi tridimensionale all’effetto visivo che si otterrà utilizzandolo per il vostro ingresso di casa. Si tratta di un elemento di design, prodotto e realizzato da Porada, il cui prezzo è disponibile su richiesta.

Specchio da terra con funzione di armadio. Un vero alleato per l’ordine in casa!

specchio

Questo è davvero un concentrato di tutto quello che può servire in un ingresso super. Bellezza, eleganza, profondità, spazio per fare ordine. Gli elementi a parete della collezione Frame, di Fantin, sono caratterizzati dalla cornice in tubo quadro che accoglie dentro il suo perimetro gli specchi o le superfici metalliche piene e forate, per diversi utilizzi nelle situazioni più svariate, grazie a calamite o gancetti.‎ Le specchiere con ripiani, inoltre, sono già pronte per diventare un vano porta calzature e per risolvere con l’utilizzo di pochissimo spazio uno dei problemi più grandi nella gestione dell’ingresso. Anche per questo elemento, il prezzo su Archiprodutcs è disponibile su richiesta.

Specchio appendiabiti, un autentico 2 in 1, ma design!

ingresso

Belmond è uno specchio per ingresso con mensola in alluminio e 5 ganci perfetti per diventare il supporto delle vostre giacche, borse, impermeabili e cappellini. Realizzato da De Bejarry, si tratta di un vero e proprio prodotto 2 in 1; in questo caso il doppio utilizzo è anche rispetto alla linea di design, perché qui l’estetica e la praticità si legano ad un risparmio sostanziale di spazio ed al grande vantaggio di dare profondità a questo ambiente piccolo ma fondamentale per dare personalità alla vostra casa! Anche in questo caso, il prezzo è disponibile su richiesta!

Specchio con mensola in legno, occasione imperdibile!

mensole

Chiudiamo questo nostro viaggio tra praticità e design con la scoperta dello specchio da parete Oak 01 di weld & co; questo prodotto combina una sottile sporgenza di massello di rovere oliato con uno specchio rotondo che sembra quasi sospeso, non avendo un confine netto con la mensola.‎‎ Questo effetto è reso possibile proprio da una fessura nel piano di appoggio: lo specchio e l’apertura sono dimensionati in modo che lo specchio venga automaticamente tenuto in posizione una volta inserito. Potete immaginare che sia uno “specchio d’acqua” o che assomigli ad una forma di pianeti. Ovviamente, però, per tenere fede alla nostra ambizione di dare una funzione pratica ad ogni specchio, anche questo sarà un alleato per tenere in ordine la parte che introduce voi ed i vostri ospiti, in casa. La mensola in legno di rovere è lunga 100 cm ed è fissata al muro tramite due viti.‎‎ Lo specchio ha un diametro di 50 centimetri, compresa la parte che “sparisce” nella “sua” fessura.‎‎ Queste dimensioni della mensola vi permetteranno di utilizzarla come elemento decorativo, magari usandola per esporre delle foto, oppure come svuotatasche, o ancora per posizionare essenze profumate che potrete respirare non appena aperta la porta di ingresso! Ultimo dettaglio incoraggiante per acquistarlo? Il prezzo, uno dei più vantaggiosi dell’intera proposta di Archiproducts, e attualmente lo trovate anche in sconto, per un prezzo finale di 238,61 Euro. Ora non vi resta che scegliere il vostro preferito!