Spazzole per la Pulizia del Viso, le 5 migliori da provare subito

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
27/07/2023

Alla base di una buona skincare c'è prima di tutto la detersione! Scopri come renderla ancora più efficace con una spazzola detergente per il viso. Qui sotto trovi le migliori!

Spazzole per la Pulizia del Viso, le 5 migliori da provare subito

Lo sai che la prima regola di una skincare con i fiocchi è una profonda detersione? A volte però, nemmeno un buon detergente riesce a fare miracoli ed è in questo caso che puoi intervenire con una buona spazzola per la pulizia del viso che riesca a pulire davvero in profondità! A seguire trovi le migliori da provare che ti aiuteranno a ottenere una pelle radiosa e sana.

Per una detersione più profonda usa una di queste spazzole per il viso! La tua skincare assumerà un livello pro!

Ogni mestiere ha i suoi strumenti e lo stesso vale per la skincare. Se desideri una pelle liscia e setosa da fare invidia puoi avvalerti di alcuni beauty tools che ti aiuteranno a levigare la pelle rendendola radiosa e compatta. Per avere una pelle sana e luminosa occorrono dunque gli strumenti giusti. A volte, nemmeno una buona skincare fatta da detergente, tonico, siero e crema riesce ad apportare benefici ed è proprio in questo caso che si rivela fondamentale l’utilizzo costante delle spazzole per la pulizia del viso. Se hai una pelle abbastanza porosa, devi affidarti a un buono strumento che vada a pulire in profondità eliminando ogni traccia, di sporco, sebo, inquinamento e trucco. Le spazzole per la pulizia del viso
possono essere apparecchi elettronici e non, che agiscono sulla pelle per mezzo di spazzole rotanti o setole e che ti garantiscono una pulizia profonda dell’epidermide. La funzione delle spazzole per la pulizia del viso è quella di liberare i pori dalle impurità ed eliminare le cellule morte lasciando la pelle da subito più morbida e ringiovanita. Se ti stuzzica l’idea di una pulizia del viso che sia davvero profonda ed efficace ti consigliamo di dare un’occhiata a questi beauty tools che ti abbiamo messo qui sotto.

LEGGI ANCHE: Crema Idratante VS Crema Nutriente: 5 prodotti in Sfida!

Mia Smart, la spazzola rotante di Clarisonic

clarisonic

Per una skinCare davvero efficace trasforma la tua routine di pulizia con Mia Smart di Clarisonic.  Scegli tra una vasta gamma di testine per esfoliare, massaggiare, pulire a fondo e altro ancora e connetti il tuo dispositivo all’app Clarisonic per routine di cura della pelle personalizzate. Ideale per affrontare una serie di problemi della pelle, Mia Smart può anche aiutare a ridurre al minimo pori dilatati, prevenire le imperfezioni, rassodare la pelle e ridurre il gonfiore sotto gli occhi. Il tool si rivela sei volte più efficace della pulizia manuale e migliora l’assorbimento dei prodotti della cura della pelle. La tecnologia di pulizia sonica rimuove sebo, sporco e trucco l’85% meglio delle salviettine. Può essere usato due volte al giorno.

Luna 4, la spazzola che rassoda la pelle di Foreo

foreo

Deterge in profondità e allo stesso tempo rassoda la pelle! La spazzola massaggiante Luna 4 di Foreo è un dispositivo che deterge e rassoda la pelle del viso con l’aiuto delle pulsazioni T-Sonic™. In 1 minuto elimina dalla pelle tutto lo sporco, il sebo cutaneo in eccesso e i residui di trucco, lasciando la pelle detersa e fresca, perfettamente pronta alla routine di skincare successiva. La seconda parte della spazzola detergente offre una serie di tipi di massaggio che, grazie alle pulsazioni a bassa frequenza, prevengono il rilassamento della pelle e aiutano a distendere le linee sottili e le rughe. Concedi alla tua pelle una cura professionale e lascia che risplenda di salute. Realizzata in silicone morbido altamente igienico!

LEGGI ANCHE: 5 Smalti trasparenti per proteggere le unghie dall’acqua del mare

Sonic Facial Device, la spazzola sonica di Xiaomi

spazzola

Regalati un viso sempre fresco e luminoso con la spazzola agli ultrasuoni di Xiaomi. Il tool, in combinazione con la vibrazione delle sue setole, assicura una pulizia profonda, eliminando residui di trucco, cellule morte ed eccesso di sebo. Il massaggio esercitato dalla spazzola tonifica i muscoli del viso per un visibile effetto anti-age lasciando una pelle luminosa e giovane. razie all’effetto massaggiante, i muscoli del viso risulteranno immediatamente più tonici e la pelle più luminosa. Realizzato in silicone di alta qualità, il dispositivo è delicato e sicuro. Resistente all’acqua, può essere quindi utilizzato con il viso bagnato e risciacquato al termine della sessione.

Spazzola viso, il tool in spugna vegana di Provida Organics

provida

Se invece cerchi una spazzola per la pulizia del viso meno complessa e che svolga il suo lavoro alla perfezione, puoi optare per un tool che non sia meccanico, proprio come questa spazzola bio da usare in sinergia al tuo detergente. Il prodotto procura una piacevole e confortevole sensazione e grazie alle fibre morbide e sottili libera i pori e regala una delicata esfoliazione. La spazzola manuale per il massaggio del viso è vegan e cruelty free, ha una forma ergonomica e maneggevole. Dotata anche di un piccolo cavo per essere appesa dopo l’utilizzo. Dopo aver distribuito il detergente sul viso umido massaggia la pelle con delicati movimenti circolari. Lavala bene dopo l’uso e lasciala asciugare appesa grazie al comodo cordino.

Nano Ionic, vaporizzatore facciale nano ionico di Wolady

vaporizzatore

Infine, per una pulizia del viso super profonda, ti consigliamo il vaporizzatore facciale di Wolady. Il tool utilizza una lampada UV, un materiale senza BPA e un avanzato elemento riscaldante in ceramica PTC per vaporizzare l’acqua, rendendo la vaporizzazione pulita e ad alta efficacia senza odori chimici o plastica. L’atomizzatore nano ionico avanzato trasforma in modo silenzioso ed efficace l’acqua pulita in particelle microfini per produrre una nebbia più potente e uniforme che può coprire tutto il viso. Ottimo per una pulizia del viso come in salone.

LEGGI ANCHE: Fermented skincare: 6 cose da sapere sul Trend beauty Coreano più gettonato del momento