Sottocosto IKEA: 10 articoli da acquistare subito a un prezzo eccezionale!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
15/03/2024

Se hai intenzione di cambiare look alla tua casa è il momento giusto: approfitta del sottocosto IKEA. Sconti imperdibili su tanti articoli, ecco una selezione davvero unica...

Sottocosto IKEA: 10 articoli da acquistare subito a un prezzo eccezionale!

Sono i giorni del Sottocosto IKEA, a partire da oggi venerdì 15 fino a domenica 24 marzo, avrete l’occasione di acquistare i vostro mobili e complementi preferiti ad un prezzo bassissimo. Il Colosso svedese mette a disposizione due intere pagine di super sconti, sia su mobili che complementi, nulla è tagliato fuori. Di seguito abbiamo provato ad individuare per voi 10 articoli da acquistare subito in saldo ad un prezzo eccezionale.

L’imperdibile sottocosto IKEA: 10 articoli da acquistare subito!

Al via gli sconti del Sottocosto IKEA, con articoli ad un prezzo super ridotto, parliamo anche del 60/70% meno rispetto al costo di listino. Le offerte sono trasversali, dai Letti alle credenze, passando per purificatori d’aria e mobili salvaspazio. Se state pensando di dare una rinfrescata al vostro arredo dunque, non perdete tempo, le offerte scadranno il prossimo 24 marzo. Ecco di seguito la nostra selezione di imperdibili, dategli un’occhiata e buono shopping!

Un letto sofisticato e trendy da acquistare subito in sconto

IKEA

Con TUFJORD non vedrai l’ora di andare a letto! Le curve della testiera ti aiutano a rilassarti e rendono più piacevoli le mattine in cui hai voglia di alzarti un po’ più tardi. Il velluto morbido e lucente esalta lo stile. Il prezzo scende del 53% da 849 Euro a 399 Euro.

Una comoda Panca contenitore a un prezzo piccolissimo

sconti Ikea
La panca HEMNES nasconde un pratico contenitore ed è dotata di ganci e portasciugamani. Perfetta per semplificare la routine del mattino. Con il suo design lineare e intramontabile ti aiuta a realizzare un bagno tradizionale. Il prezzo scende da 149 Euro a 99,95 Euro.

Uno sconto del 62% per il divano Esseboda

sconti Ikea
Un divano morbidissimo. La serie ESSEBODA ha tutto quello che serve per offrirti un meritato relax: è avvolgente e ha sedute morbide e schienali alti. E naturalmente un design senza tempo, uno stile curato nei dettagli e una versatilità eccezionale. Lo sconto fa calare il prezzo da 699 Euro a 269 Euro.

Un Tavolino da Salotto da accaparrarsi subito con il sottocosto

Sconti Ikea
Scegli la bellezza naturale del pino massiccio, un materiale resistente e rinnovabile, che conserva le sue caratteristiche anno dopo anno. Questo splendido tavolino risalta ancora di più insieme agli altri mobili della serie HEMNES. Il prezzo cala da 149 Euro a 69 Euro.

Un Morbido tappeto in Lana a un prezzo super conveniente

sconti Ikea
Ogni tappeto, in 100% lana, è unico poiché è tessuto a mano da artigiani esperti in centri di tessitura organizzati dell’India, che offrono buone condizioni di lavoro e salari equi. Il prezzo è scontato del 60% e scende da 249 Euro a 99 Euro.

Una Scrivani intelligente scontata del 44%

sconti Ikea
La Scrivania regolabile Bekant ti permette di lavorare sia in piedi che seduto, cambiando posizione durante il lavoro. Puoi regolare elettricamente l’altezza del piano tavolo da 65 a 125 cm per una posizione più comoda ed ergonomica. È inoltre facile da tenere in ordine grazie alla rete per organizzare i cavi sotto il piano tavolo. Il prezzo scende da 479 Euro a 270 Euro.

Pratico e sottocosto è il mobile lavabo Godmorgon

sconti Ikea
Design di stile e tanto spazio interno. I cassetti in legno massiccio scorrono lentamente e silenziosamente grazie alla chiusura ammortizzata. 10 anni di garanzia contro umidità e vapore per GODMORGON il mobile lavabo scontato del 65%. Il prezzo scende da 199 Euro a 70 Euro.

Purifica la tua aria a un prezzo bassissimo

sconti Ikea
Il purificatore d’aria STARKVIND migliora la qualità dell’aria degli ambienti interni. Può essere regolato manualmente, impostato sulla modalità automatica oppure connesso all’hub DIRIGERA per gestirlo tramite l’app IKEA Home smart. Il prezzo scende da 154 Euro a 94,95 Euro.

Una bella credenza scontata del 50%

Sconti Ikea
Usa le ante con l’effetto in rilievo per gli oggetti che vuoi nascondere e mostra gli oggetti decorativi dietro le ante in vetro. Il mobile KALKNÄS è predisposto per la gestione dei cavi, in modo da poter aggiungere facilmente l’illuminazione. Il prezzo di questa bella credenza si dimezza, da 179 Euro a 89 Euro.

Una originale federa per Cuscino da comprare subito in saldo

Saldi Ikea
La fodera per cuscino DVÄRGNARV in puro cotone è molto romantica con i suoi pompon color polvere. Il lato posteriore è in tinta unita. È realizzata a mano dalle artigiane dell’impresa sociale indiana Rangsutra. Da 15 Euro la federa scende in sconto a soli 7 Euro.