Sophie Codegoni scoppia in Lacrime parlando di Alessandro Basciano e conferma il Tradimento

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/10/2023

Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? Il gossip impazza e l'ex gieffina scoppia in lacrime durante la diretta di Casa Chi.

Sophie Codegoni scoppia in Lacrime parlando di Alessandro Basciano e conferma il Tradimento

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono ufficialmente lasciati. La rottura era nell’aria ormai da diverso tempo, ma la coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip sembrava aver resistito bene ai gossip e alle tensioni, fino a quando la modella non ha annunciato l’inevitabile. Mentre Basciano si difende dalla camera dell’ospedale, Sophie scoppia in lacrime a Casa Chi e conferma di essere stata tradita.

Sophie Codegoni torna al timone di Casa Chi

Nuovo anno al timone di Casa Chi per Sophie Codegoni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è fatta strada nel mondo del piccolo schermo e del web, trovando appoggio tra tantissimi fan che si sono innamorati del suo carattere solare e della sua bellezza. Ma proprio nel corso dell’ultima puntata del programma streaming, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri hanno chiesto alla modella come stesse a causa della rottura con Alessandro Basciano, portandola ad avere una reazione inaspettata.

Solo pochi giorni fa, infatti, Sophie ha confermato le indiscrezioni circa la fine della relazione con Basciano, conosciuto all’interno della casa del GF Vip, con il quale ha messo su famiglia con la nascita della primogenita Celine Blue. Sophie ha fatto intendere di essere stata tradita mentre Alessandro, dall’ospedale dove si trova, ha immediatamente smentito di essere stato infedele alla sua fidanzata. Ma chi ha ragione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie Codegoni conferma le Corna

Interrogata sulla sua situazione durante l’ultima diretta di Casa Chi, Sophie Codegoni non ha retto alle domande ed è scoppiata in lacrime, con grande dispiacere dei suoi fan che hanno trovato troppo pressanti Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri, poco curanti del momento delicato che sta passando questa famiglia.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, BOMBA SULLA SHOWGIRL: ”TRASFERITA DA ELIO SENZA I FIGLI”

Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo, ma lavoriamo, la mia bimba mi fa stare bene e si va avanti. La vita non finisce. Non è il più bel periodo della mia vita, ma ok”[…] Purtroppo vorrei dirti questo, ma non posso dirti che non ci sono in mezzo persone, ce ne sono e ci sono anche tante cose che…Non è facile, ci sono cose che non si sanno. Scusate” , ha ammesso Sophie in lacrime, confermando così le corna. Ma quale sarà la verità e chi la rivelerà per primo?