Sophie Codegoni, look Super cozy: pancione in bella vista con il micro crop top

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/02/2023

Sophie Codegoni sta aspettando il suo primo figlio. Sui social continua ad aggiornare i followers con i dettagli della gravidanza e gli splendidi look premaman ai quali non rinuncia.

Sophie Codegoni, look Super cozy: pancione in bella vista con il micro crop top

Sophie Codegoni sta aspettando il suo primo figlio ed è alla venticinquesima settimana di gravidanza. Sui social continua ad aggiornare i suoi followers con i dettagli della gravidanza. Il periodo bellissimo che sta vivendo è celebrato anche dagli splendidi look premaman che condivide con i suoi seguaci.

Sophie Codegoni, il look casalingo fa impazzire tutti: pancione in bella vista con il crop top!

Sophie Codegoni è attualmente in attesa del suo primo figlio dal compagno Alessandro Basciano e non potrebbe essere più contenta del momento che sta vivendo. La coppia si è conosciuta lo scorso anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da lì non si sono più separati.

La loro proposta di matrimonio durante il Festival del Cinema di Venezia nel 2021 ha rappresentato uno dei momenti più romantici del red carpet. A novembre dello stesso hanno Sophie Codegoni e Alessandro Bresciano hanno annunciato di aspettare il loro primogenito. Le nozze, probabilmente, slitteranno a dopo la nascita del bebè. L’influencer non potrebbe essere più felice e lo dimostra con i social, dove mette in mostra il pancino sempre più pronunciato.

Sophie Codegoni si gode la gravidanza, ma senza rinunciare allo stile trendy e sensuale. L’influencer non rinuncia ai crop top, le minigonne e i tubini fascianti. Per lei ogni occasione vale la pena per mettere in risalto le sue forme femminili evidenziate dalla gravidanza. Nelle ultime ore ha annunciato di essere entrata nella venticinquesima settimana di gravidanza con un look cozy e super casalingo, perfetto per una donna in dolce attesa. “E’ l’ora della nostra tisana“, così annuncia gli scatti la giovane influencer.

Piedi nudi, capelli legati in uno chignon improvvisato e trucco minimo: Sophie Codegoni non rinuncia allo stile neanche tra le mura di casa. Ai pantaloni della tuta mera, l’influencer ha abbinato una maxi camicia di flanella a quadri, uno dei trend di stagione. La lascia sbottonata per rivelare il crop top bianco, che lascia scoperto il pancione sempre più evidente. La gravidanza le dona e sembra sempre più bella e smagliante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)