Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, insieme sul red carpet di Venezia 80 per smentire la Crisi!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/09/2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival di Venezia 2023. La coppia sembra aver superato il loro momento di crisi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, insieme sul red carpet di Venezia 80 per smentire la Crisi!

La modella Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano hanno lasciato tutti a bocca aperta all’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia sfilando insieme sul red carpet. I due si sono mostrati affiatati e i loro look coordinati smentiscono la crisi di coppia.

Venezia 80, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano di nuovo insieme sul red carpet!

La modella Sophie Codegoni e Alessandro Basciano non sono nuovi al Festival del Cinema di Venezia. La Laguna rappresenta un luogo molto significativo nella loro relazione, in quanto lo scorso anno la coppia è stata protagonista di uno di momenti più emozionanti della kermesse.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è inginocchiato sul red carpet ed ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. I due lo scorso maggio hanno accolto in famiglia anche la loro primogenita, Celine Blue. Ciò nonostante, però, come tutte le coppie hanno affrontato un periodo davvero difficile di tensione e freddezza. L’influencer stessa dopo aver ricevuto centinaia di domande in merito alla loro relazione ha ammesso la loro crisi.

Proprio per questo vedere sfilare Sophie Codegoni  Alessandro Basciano insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia sembra il modo perfetto per dimostrare al mondo intero di essere ancora una coppia affiatata e pronta a superare le difficoltà insieme, ricominciando proprio da un luogo così importante per la loro relazione.

Come per Venezia 79, anche al Festival del Cinema 2023 la coppia ha optato per l’intramontabile eleganza del nero. Sophie ed Alessandro hanno sfilato sul red carpet del film “Hors-Saison”. L’influencer ha scelto un abito monospalla di seta nero firmato da Giorgio Armani, con ricami scintillanti e rouches sul corpetto. La modella ha deciso di abbinarlo a delle décolleté in tinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Anche l’ex corteggiatore Alessandro Basciano ha scelto il nero, optando per uno smoking di Carlo Pognatelli con camicia bianca e papillon. I fan della coppia, che li seguono da quando si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip, sono stati felicissimi di rivedere sul red carpet di Venezia 80 in un luogo così speciale per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)