Sono questi i Capi e gli Accessori bestseller da scegliere per l’inverno…
Anno nuovo…capi e accessori nuovi! Abbiamo dato uno sguardo alle tendenze moda di questo autunno-inverno e ci offrono spunti di outfit davvero interessanti. Gli statement pieces di quest’inverno che non possono assolutamente mancare? Eccoli qui…
New Balance 530: desiderate da tutti
Kendall Jenner, Hailey Bieber e Emily Ratajkowski sono solo alcune delle star che escono pazze per questo iconico modello di New Balance. Ma lo sai che si tratta di una sneaker non nuovissima? Questo modello casual è un vero e proprio ritorno al passato. Combina lo stile quotidiano con la tecnologia moderna per un look che piacerà davvero a tutti! Le 530 sono dotate di un’intersuola in schiuma ABZORB, che assorbe gli urti e garantisce comfort e supporto ottimali, e sono firmate con la classica “N” sui lati. Forse è per questo motivo che queste scarpe argentate sono tra le più amate e apprezzate dalle celeb e non. Le abbiamo viste in tutte le salse, anche abbinate a tailleur eleganti.
Maglione Rosso Mon Amour
Raffinato e caldo al tempo stesso, il maglione rosso è un capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba invernale di quest’anno. Perché proprio rosso? è un colore vibrante, caldo, gioioso, ma soprattutto di tendenza…questo capo, infatti, regalerà ai tuoi outfit, sia a quelli più casual che a quelli più eleganti, un gusto sofisticato e chic senza paragoni! Quello che vedi in foto è il Pullover dolcevita in misto lana di H&M: sofficissimo e dal rapporto qualità prezzo imbattibile!
LEGGI ANCHE: I Maglioni da scegliere secondo le tendenze del momento: la nostra Guida
Pantalone sartoriale: un capo di carattere
Dalla grande versatilità e personalità, il pantalone sartoriale può essere abbinato a camicie, t-shirt, top e in combinazione con qualunque tipo di scarpa, dalla decollete alla sneaker. Ecco perché lo amiamo così tanto! Non c’è ombra di dubbio: è un capo salvavita che risponde ancora a un desiderio di libertà estetica, di ricerca di un’eleganza che non conosce schemi di genere e che affonda le sue radici nella tradizione couture. Insomma, un capo di carattere che emana voglia di rinascita e rivalsa e che, ieri come oggi, rappresenta un simbolo di empowerment e di emancipazione femminile. In foto il pantalone plissettato in jersey di Uniqlo: per essere elegante senza sforzo, con un tocco di stile francese e chic.
LEGGI ANCHE: Pantaloni Metallizzati, come indossarli e gli abbinamenti più cool;