Sono queste le novità Gioiello più interessanti della primavera!
Desideri aggiungere nuovi Gioielli al tuo portagioie? allora non puoi perderti assolutamente questa guida alle novità gioiello più interessanti di questa primavera...
Il mondo dei gioielli è pronto a dettare le nuove tendenze di questa stagione Primavera-Estate. E, ammettiamolo, con l’arrivo della bella stagione e delle ultime novità in fatto di gioielli, diventa sempre più forte in noi il desiderio di fare nuovi acquisti! Proprio per questo motivo abbiamo selezionato per te le ultime novità gioiello, di brand famosi e non, che siamo sicure troveranno subito posto nel tuo portagioie. Ecco le nostre novità preferite…
- I bijoux da favola di Nuvole Design
- I gioielli ricercati e contemporanei di Giovanni Raspini
- La nuova collezione di UNOAERRE
- La collezione Giardini Segreti di Pasquale Bruni
- Gli orecchini e le collane a cuore di Federica Tosi
- La collezione Alice in Wonderland di Swarovski
- La collezione Fiore e Foglie di Maria Patrizia Marra
I bijoux da favola di Nuvole Design
La nuova collezione di UNOAERRE
Un gioiello per ogni emozione: UNOAERRE ci invita a scoprirli tutti. Questa imperdibile collezione racconta di chi siamo quando nessuno ci guarda, come tutte le nostre sfumature che si mostrano nei momenti in cui siamo più spontanee e libere di esprimerci.
La collezione Giardini Segreti di Pasquale Bruni
Pasquale Bruni ci accompagna in un viaggio nella metamorfosi delle foglie che volano come farfalle nel giardino segreto della nostra vita. Alberi i cui rami diventano mani magiche, incanto di foglie sinuose. Giardini come specchio dell’anima femminile, concepiti per essere scoperti e ammirati. Una colleazione spirata alle corti di Milano, ai suoi giardini nascosti, luoghi magici che raccontano storie di incontri segreti, arte e natura. Un omaggio a mondi femminili pieni di passione. Fiori, foglie e farfalle brillano sulle mani. Preziosa magia sulla pelle!
Gli orecchini e le collane a cuore di Federica Tosi
Le vibes 70s ed 80s e e lo stile retrò che ispirano la collezione di Federica Tosi vengono reinterpretati con un twist moderno e contemporaneo. I volumi over e bold e quelli più esili e discreti di questi gioielli prendono forma nelle tonalità ricche e lussuose del bronzo placcato oro 18 kt e del bronzo placcato argento 925 e sono l’accessorio perfetto per la donna di città che ama vivere la propria vita e se stessa in tutte le sue sfaccettature.