Soleil Sorge ospite a Verissimo: Look Minimal e Crop Trop. L’influencer fa centro!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
04/03/2023

A Verissimo Soleil Sorge stupisce con un outfit elegante intonato alle sue emozioni! Non l'avevamo mai vista così!

Soleil Sorge ospite a Verissimo: Look Minimal e Crop Trop. L’influencer fa centro!

Soleil Sorge fa centro a Verissimo. Il Look Minimal sfoggiato in total white, per la puntata di Verissimo di oggi, le fa portare a casa un dieci pieno, e anche una lode, per essere completamente adeguata al mood del sabato pomeriggio, con tanto di mamma al seguito. Per lo show di Silvia Toffanin la Sorge ha indossato tailleur giacca pantalone in bianco, così come la mamma, che però ha optato per un beige, altrettanto di classe. Sandalo super chic per la figlia e décolleté color terra bruciata per la mamma” una coppia davvero super in un look prefetto!

Chi è Wendy Kay, mamma di Soleil oggi al suo fianco a Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wendy Kay (@thewendykay)

Chi si aspettava un look shock per il sabato di Verissimo si è dovuto ricredete! Soleil ha stupito con un outfit sobrio ed elegante, abbinato alla stessa sobrietà esibita dalla mamma. A proposito, vi state chiedendo chi è la mamma della bionda più contesa del piccolo schermo? È nata a Los Angeles e si è sposata con un italiano. Il legame con Soleil è molto solido e le due hanno preso parte insieme anche all’edizione 2020 di Pechino Express formando la coppia “madre-figlia. Nel corso della sua vita la donna ha dovuto combattere per ben due volte contro un tumore al seno!

Che Coppia! Coordinate nel look e nella vita: Soleil e sua mamma al top…

Oggi durante la puntata dello show pomeridiano di canale 5 le due si sono mostrate ancora molto unite, rappresentando il momento più atteso del pomeriggio! Nella lunga intervista con Silvia Toffanin le 2 si sono mostrate complici, non a casa il look era coordinato, ed un make-up sobrio e delicato ha sottolineato la volontà di sorprendere con stile e senza sensazionalismo. Giacca tagliata sulla vita per Soleil, blazer over size per sua mamma, la donna ha dichiarato di avere avuto la figlia all’età di 27 anni. Il tema centrale dell’intervista è stato il rapporto che lega le due donne, anche in questo duro momento in cui Soleil sta aiutando la mamma ad affrontare la sua malattia! Nonostante i suoi proverbiale eccessi e la grinta per cui è diventata famosa, Soleil in questo caso si è lasciata andare a commozione e dolcezza, perfettamente intonate a look e trucco! Dieci e Lode per il suo intuito e per essere sul pezzo anche in questo caso!

Zelletta e Natalie Paragone: scoperto in diretta a Verissimo il sesso del bambino!

zelletta

Altri ospiti molto attesi questo pomeriggio sono stati Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. I due hanno deciso di scoprire insieme a Silvia Toffanin se avranno un maschietto o una femminuccia. In un outfit coordinato in cui lei ha brillato di molti colori in abito lungo, e lui i colori li ha riservati solo per la t-shirt, il resto in total black; la coppia nata a Uomini e Donne ha così scoperto in diretta a Verissimo il sesso del futuro nascituro. I colori importanti di oggi, per loro, però, non erano quelli che portavano ma quelli che venivano proiettati sul led wall in studio, dal quale hanno appreso la notizia più attesa: saranno genitori di una femminuccia. Una puntata scoppiettante, questa di Verissimo, in cui commozione e famiglia hanno preso il sopravvento, anche se accompagnata da outfit che ricorderemo! Il finesettimana televisivo non poteva iniziare meglio di così, con un pieno di eleganza e sentimenti positivi! Appuntamento a questa sera, sempre su Canale 5, per seguire i look che vedranno il ritorno in tv di Maria De Filippi con C’è Posta per Te!