Smalti: i 5 colori più cool che indosseremo in Estate

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
28/05/2023

Pronta a immergerti nel mood estivo più solare di sempre? Ti aspettiamo qui sotto con gli smalti nei colori più trend della stagione!

Smalti: i 5 colori più cool che indosseremo in Estate

Curiosa di scoprire quali sono le tendenze dell’estate? Beh, per proseguire nella lettura qui sotto devi metterti subito nell’assetto che l’estate è arrivata e, per quest’anno si colora delle tinte più brillanti e sgargianti di sempre. Nessuna paura di osare, perché le tendenze unghie dell’estate 2023 si fanno più accese che mai. Cosa aspetti a colorare la tua estate con gli smalti più cool di sempre?

L’estate più colorata di sempre, ma anche il nude si ricava uno spazio. Ecco gli smalti nei colori più cool della stagione

Finalmente estate e, per la bella stagione le unghie prendono vita con colori vibranti, intensi e super accesi. Nessun timore o paura di osare, perché le tendenze dell’estate quest’anno parlano chiaro: i colori devono essere sgargianti proprio per omaggiare la bella stagione! Quindi via libera alle tinte più gioiose di sempre come il giallo, il corallo, blu oceano, fino ad arrivare al classico nude che non perde mai un colpo in fatto di stile. Qui sotto ti abbiamo messo tutti gli smalti più belli che riescono a centrare il punto in fatto di tendenze. I colori più cool dell’estate aspettano solamente te.

LEGGI ANCHE: Tempo di Sandali, non farti trovare impreparata: 5 trattamenti Piedi per essere al Top

La manicure più vitaminica di sempre con il giallo

pupa

L’estate è la stagione del sole, quindi cosa aspetti a omaggiarla con il suo colore per eccellenza. Quest’anno la manicure si fa più esplosiva che mai e si veste di colori accesi e vibranti proprio come lo splendido giallo. Lo smalto di Pupa è perfetto per ottenere un effetto very sunny, proprio come piace a te. Il Lasting Color Gel crea uno strepitoso effetto vetro super modaiolo a cui sarà impossibile resistere!

Il nude resta il colore must have che si abbina con tutto

manocurist_11zon

Anche se sembra scontato è sempre così, il nude è uno dei must have indiscussi più amati di sempre che, sia in estate che in inverno non smette di mantenere il monopolio per via della sua assoluta eleganza. Dunque, anche per questa estate, lo smalto è nude, soprattutto per chi ama la manicure raffinata e semplice. Il nude però, è anche il colore perfetto per una pedicure super versatile e questo perché, a prescindere dal colore della manicure, lui si abbinerà perfettamente con tutte le tonalità! Un colore perfetto dunque, per tutte le indecise… Guarda ad esempio che bello questo nude di Manocurist totalmente vegan e cruelty free.

Fresco ed estivo, il corallo è l’ideale per far risaltare la tintarella!

chanel

Lo smalto color corallo è il tocco perfetto per un look fresco ed estivo. Perfetto per valorizzare la tintarella, lo smalto corallo è davvero una sciccheria che, se non la sfoggi d’estate, quando sennò? Questo qui è lo smalto pazzesco Le Vernis di Chanel che è una vera e propria garanzia in fatto di durata e di pigmentazione del colore. Avvolgi le tue unghie in una pellicola resistente e nel colore più trendy dell’estate!

Cogli il trend: il fucsia è il colore di Barbie, e il film è in uscita!

diego dalla palma_11zon

Tra pochissimo uscirà il nuovo film di Barbie e le tendenze relative alla nuova pellicola con Margot Robbie e Rayan Gosling hanno già iniziato a monopolizzare i trend dell’estate! Sulla scia del nuovo film, le tendenze dell’estate di tingono tutte di rosa. Così per mini dress, vestiti e tanti accessori tutti rigorosamente rosa, anche le unghie si tingono del colore tanto amato dalla bambola più amata di sempre. Lo smalto fucsia che vedi qui sopra di Diego Dalla Palma è proprio la tonalità perfetta per entrare subito anche tu nel mood Barbie!

Le unghie blu come l’oceano sono il summer trend

najolerari

Quest’anno le unghie più trendy si vestono dei colori dell’oceano. Il blu è infatti un altro dei colori più gettonati dell’estate e questo qui di Naj Oleari sarà perfetto per dare alla stagione una marcia in più. Questo fantastico prodotto di Naj Oleari è l’Oleo Gel Nail Lacquer e si chiama proprio Blu Oceano! L’innovativo smalto effetto gel è arricchito con oli emollienti e ti garantisce un colore pieno e intenso con una coprenza perfetta dell’unghia ed un finish ultra brillante. Fai risplendere le tue unghie con i colori del mare!

LEGGI ANCHE: Nail Patch, 6 smalti adesivi per una manicure perfetta senza sforzo