Sklum, 5 bellissime sedie dalla nuova collezione Iconic chairs. Non lasciartele sfuggire!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/09/2023

Lo stile naturale è tra i più richiesti anche per la prossima stagione e Sklum si prepara a fornirvi, per tutte le sue declinazioni, un'intera collezione dedicata interamente alle sedie. Ecco Ichoni Chairs...

Sklum, 5 bellissime sedie dalla nuova collezione Iconic chairs. Non lasciartele sfuggire!

Quanti tipi di sedie vi vengono in mente da poter acquistare per la vostra casa? Sono sicura che se vi fermate a pensare ve ne verranno in mente più di una per ogni stanza del vostro appartamento. Avete fatto questo “esercizio” di immaginazione? Non siete stati gli unici. Sklum, da sempre uno dei nostri brand preferiti per l’arredamento di interni, ha infatti pensato in grande su questo argomento, lanciando una collezione interamente dedicata proprio alle sedie. Vi stupisce la cosa? Vi stupirà ancora di più scoprire quante sono, e come sono particolari, le sedute che appartengono a Iconic Chairs! La sedia moderna viene declinata per tutte le esigenze e su tutte le possibili preferenze di stile. Se volete scoprire insieme questo mondo di comodità e design, continuate a leggere e non lasciatevi sfuggire le prossime immagini, abbiamo pensato di presentarvi una piccola selezione tutta per voi!

Sedia per sala da pranzo nel colore trend di stagione…

Sklum sedia sala da pranzo

Il verde è il colore che trainerà le tendenza per l’arredamento di interni del prossimo autunno. Ed allora ecco il nostro verde dedicato al mondo delle sedie. La seduta a coste in velluto è eccezionale, riporta una fantasia eclettica che da sola arreda il vostro soggiorno. Un tocco creativo ed un look davvero trendy per la vostra seduta intorno al tavolo da pranzo…

Sedie da cucina: uno stile cool e audace!

Sedia da cucina Sklum

Se da una parte le tendenze di stagione virano verso il verde dall’altra la tendenza barbiecore non accenna a mostrarsi in crisi. Il successo del rosa e delle sue sfumature ci porta a vedere questo abbinamento possibile di accoppiata per le sedute da cucina. Disponibili in diversi colori, per noi il top resta questa accoppiata verde-rosa che siamo certi di vedere nei prossimi mesi tra gli allestimenti più di tendenza. Audace e trendy con la sua finitura in gloss, questa è la sedia perfetta anche per una cucina industrial (vedere la versione in nero per credere)…

Sedia per zona living in stile scandinavo… tra i top del momento

Sklum sedia scandinava

Quando lo stile scandinavo, basato su materiali naturali e linee essenziali, incontra la comodità, ecco che viene fuori una sedia come Evri. Elegante e sofisticata, mostra un volto minimalista corredato da una soffice seduta che si colloca a metà strada tra la seduta per il relax e quella per una conviviale serata in compagnia. Se non avete spazio per una poltrona, ma volete un angolo comodo per la lettura o per i vostri momenti di riposo, ecco quello che può fare al caso vostro!

Sedia da scrivania: chi ha detto che deve essere solo pratica?

Sklum sedia da scrivania

Oramai gli angoli dedicati allo smart working sono sempre di più, sempre più presenti nelle zone vivibili di casa, e richiedono sempre più creatività nell’arredamento e nell’organizzazione. Ecco allora che anche le sedie che utilizzate per il vostro lavoro, e che quindi convivono con i vostri spazi più funzionali, diventano complemento di arredo. Wanda diventa quindi perfetta, nella sua proposta di colore che spezza dalle solite palette delle sedie, per essere comoda e per definire il vostro spazio dedicato all’operatività all’interno di un arredamento equilibrato.

Sedia Da Terrazzo, anche l’autunno e l’inverno vogliono i loro esterni…

Sklum sedie

Anche l’autunno e l’inverno vogliono poter vivere gli esterni, soprattutto se si tratta di terrazzi riparati, in cui le serate in compagnia possono diventare belle come una grigliata in piena estate. Ecco allora la seduta perfetta per il vostro terrazzo: Dubai è la sedia da giardino ideale! La struttura è realizzata in legno di acacia con finitura spazzolata. Per garantire il massimo livello di comodità queste sedie sono dotate sia di cuscini (rimovibili) che di braccioli. I cuscini sono realizzati in poliestere, accompagnati da una morbida imbottitura in schiuma e fibra. Questi stessi vengono forniti, insieme alle sedie, con incluse delle fasce antiscivolo per evitare che si spostino quando dopo esservi accomodati. In qualsiasi zona della casa, dunque, stiate cercando di dare rinnovato comfort per la vostra comodità e per accogliere gli ospiti nel modo migliore, abbiamo visto insieme qualche spunto prezioso. Le nuove tendenze, sia in termini di colore che di stile, sembrano essere definite e Sklum le segue con il suo tocco di naturale personalità, capace di rendere tutto speciale. Se anche voi siete appassionati di stili di tendenza come il naturale e industrial, di certo qui potrete trovare le sedie che fanno per voi. Quindi ora non mi resta che dirvi… mettetevi comodi!