Skims di Kim Kardashian firma una collezione per la squadra olimpica USA

29/06/2021

Una linea di abbigliamento ideata per garantire il massimo comfort alle atlete durante i tempi di inattività e accompagnare la squadra in questa avventura dei giochi olimpici

Skims di Kim Kardashian firma una collezione per la squadra olimpica USA

Foto Instagram | @kimkardashian
La vivacissima azienda di Kim Kardashian torna a far parlare di sé con una nuova iniziativa tutta al femminile. In occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo 2021, il marchio Skims vestirà le atlete della squadra olimpica statunitense, con una collezione in edizione limitata di intimo, pigiami e abbigliamento per la casa, pensata per tutte le atlete statunitensi che parteciperanno alla prestigiosa competizione sportiva. Una linea di abbigliamento ideata per garantire il massimo comfort alle sportive durante i tempi di inattività e accompagnare la squadra in questa meravigliosa avventura dei giochi olimpici.

skims olimpiadi 1

Foto Instagram | @kimkardashian

Skims lancia una collezione per le atlete delle Olimpiadi

Protagoniste della campagna di lancio della collezione sono naturalmente loro, le atlete più talentuose degli Stati Uniti: dalla calciatrice Alex Morgan alla nuotatrice olimpica Haley Anderson, alla giocatrice di basket A’ja Wilson, senza dimenticare le campionesse di atletica leggere Scout Bassett e Dalilah Muhammad. Ogni atleta indosserà uno stile e una colorazione differente della collezione, a seconda della disciplina sportiva, personalizzata con il celeberrimo logo ad anelli dei giochi sportivi e, naturalmente, la bandiera a stelle e strisce.

skims olimpiadi 2

Foto Instagram | @kimkardashian

Kim Kardashian e il ricordo delle Olimpiadi

Siamo così orgogliose di supportare le atlete durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo“, ha dichiarato Kim Kardashian, cofondatore di SKIMS. “Queste donne sono modelli incredibili per le ragazze più giovani, comprese le mie figlie, mostrando loro che tutto è possibile se lavori abbastanza duramente“, ha spiegato Kim Kardashian, aggiungendo che la collezione è stata progettata “per consentire alle donne di sentirsi al meglio ogni giorno“. E ha aggiunto: “Siamo entusiasti di lavorare con il Team USA per aiutare a diffondere questo messaggio“.

skims olimpiadi 3

Foto Instagram | @kimkardashian
Sin da quando avevo 10 anni, ho sentito ogni singolo dettaglio sulle Olimpiadi dal mio patrigno“, ha spiegato Kim Kardashian, raccontando della passione condivisa negli anni con l’ex star di atletica, Caitlyn Jenner. “Quando ho ricevuto la chiamata che invitava Skims a far parte di @TeamUSA, il cerchio si è chiuso“, ha aggiunto la cofondatrice del marchio.