Quadri e Stampe: 6 siti dove acquistare magnifiche decorazioni da Parete

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
10/12/2022

Arredamento classico, moderno, rustico o super pop. Qualunque sia lo stile della vostra casa avrete sicuramente bisogno di decorare le vostre pareti con quadri e stampe classiche. Vediamo i siti in cui poter acquistare i più belli e di qualità ...

Quadri e Stampe: 6 siti dove acquistare magnifiche decorazioni da Parete

Stampe e quadri per le pareti sono un modo per definire uno stile di arredamento particolare e personalizzato, sono tanti i siti in cui ne potete acquistare di bellissimi. Pop Art, stampe di quadri classici o immagini iconiche. Scegliere il migliore per il vostro appartamento e per decorare le vostre pareti sarà un gioco da ragazzi se vi sarete collegati al giusto portale; cominciamo dai classici come Ikea e Amazon, e andiamo a vedere il meglio per la vostra piccola galleria d’arte in casa.

Ikea, riproduzioni di quadri storici

ikea

Perfetta per trovare i quadri di autori storici come questo di Van Gogh, che vedete in foto. Con le stampe di Ikea, in alcuni casi vendute anche con cornice, potete davvero trasformare la vostra casa in una piccola galleria. Su Ikea troverete anche deliziose stampe di piante aromatiche da appendere in cucina, paesaggi stupendi con cui ritrarre la vostra passione per i viaggi. In generale l’assortimento quadri, stampe e cornici è molto completa sullo shop del colosso svedese.

Maisons Du Monde, quadri per ogni ambiente ed ogni stile

maisons du monde quadri

La passione dei quadri e per le decorazioni da pareti impazza anche sullo shop ufficiale di Maisons Du Monde dove possiamo trovare diverse stampe ideali per ogni stile. Quadri perfetti per ogni ambiente ed anche deliziose cornici con delle realizzazioni in 3d in cui potete trovare fiori, piante e decorazioni incorniciate.

Loberon, quadri perfetti per pareti country

loberon stile

Come sempre Loberon ci offre delle deliziose decorazioni perfette per i nostri stili country o shabby. Sala da pranzo e cucina ne beneficeranno. Nella stampa in foto vedete una meravigliosa serie fatta di finocchio, ravanello, carota e sedano, elegante quartetto decorativo, i cui motivi sono ideali, come abbiamo visto, per la cucina e la sala da pranzo. Se il vostro ambiente ha già un look vintage, non potrebbe esserci scelta migliore. I disegni sono stampati su legno e daranno ai vostri ambienti la sensazioni di una cura dei dettagli e di aspetto antico. Uno stupendo set artistico che diventerà sicuramente uno dei simboli della vostra casa.

Amazon, Pop Art e Stampe Firmate Banksy

quadri pop

Questo set di 4 quadri firmato Banksy è l’idea di Amazon che potete acquistare 39,00 Euro per rendere la vostra casa unica e deliziosa nella decorazione di una parete che ricorda una street art tra le più apprezzate al mondo. Il vostro ambiente non deve essere necessariamente votato al pop o all’arredamento in stile moderno, una spiccata passione per l’arte è “sufficiente” per decorare le vostre pareti con questo stile che miete successi in ogni parte del mondo. Dalle strade a casa vostra l’arte di questo immenso talento potrà diventare un vanto e fonte di invidia per tutti i vostri ospiti

Sklum, arredamento eclettico e spiccata creatività

slum quadri

Se siete supe eclettici ed avete molta passione per l’arte c’è una intera sezione sullo shop di Sklum che vi aspetta. L’arredamento in stile Eclectic qui trova ispirazione in una miriade di stili diversi. Il mobilio Eclectic combina numerosi stili, dando vita a creazioni uniche e inconfondibili, allo stesso tempo pratiche. Si basa su un mix di tessuti, pezzi e materiali diversi. Decorare le pareti a vostro piacere e rischia di diventare quindi una stonatura! Potete perciò creare una vera e propria fusione tra oggetti di diverse epoche in maniera del tutto naturale e dare vita a scenari esclusivi, atemporali, curati e personali, mantenendo sempre un equilibrio, ecco le stampe che trovate qui, per rendere unico l’ambiente creativo e fusion della vostra casa.

La Redoute, Stile Minimal e ispirazione giapponese

quadro la redoute

Ispirazione giapponese e astratta per questa tela Minimal stampata su lino di La Redoute. Il formato Xxl di questa tela lo renderà un elemento originale della tua decorazione. Mancava un tocco minimalista nella nostra selezione. Qui dimensioni e stile sono davvero utili per creare una combinazione dinamica e super originali. Ora avete tutto quello che potrebbe servirvi per scegliere le soluzioni più diverse e variegate e fare un super shop che renderà la vostra casa unica.