Simpatici Pouf, Poggiapiedi e contenitori a forma di animale: i 6 più belli per decorare la tua casa!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
29/10/2022

Avere un animale in casa che non sporca, non chiede di essere portato fuori e non vi mangia le pantofole? È possibile grazie a diverse serie di poggiapiedi, pouf e contenitori a forma, proprio, di animali. Sicuramente non potranno sostituire lo scambio che c'è con un animale vero, in compenso però arrederanno in modo tenero e simpatico la vostra casa...

Simpatici Pouf, Poggiapiedi e contenitori a forma di animale: i 6 più belli per decorare la tua casa!

Pouf Poggiapiedi e contenitori, 3 cose in una e non solo, anche una proposta simpatica per decorare la vostra casa: i nuovi pouf a forma di animale stanno facendo il giro della rete, sono richiestissimi. Simpatici ed eleganti, questi prodotti possono dare un tocco di leggerezza al vostro soggiorno donandovi comodità con morbidezza e tenerezza. Ce n’è davvero per tutti i gusti e soprattutto per tutti gli animali, basterà scegliere quale sarà il tipo di animale che vorreste nel vostro soggiorno ed il gioco è fatto.

Tartaruga, Beliani: Poggiapiedi in pelle. Prezzo 79,99 Euro

beliani

Questo poggiapiedi è interpretato da una affascinante tartaruga che diventerà un amico fidato di ogni membro della famiglia. Progettato in una forma realistica con corpo rivestito in ecopelle, fissato su stabili gambe in legno. La tartaruga funziona bene come un sedile o uno sgabello per i più piccoli. È un’aggiunta deliziosa e decorativa che renderà la vostra casa accogliente e tenera al punto giusto, ma sempre con stile. Potete acquistare questo poggiapiedi di Beliani sullo shop di Maisons du Monde grazie alla partnership dei 2 brand!

Rinoceronte, Beliani: 3 in uno in similpelle. Prezzo Scontato 69,99 Euro

beliani rinoceronte

Se vi piace l’idea di un pouf a forma di animale allora dovete assolutamente andare sullo shop di Beliani, dove ne troverete in ogni forma, dimensione, colore e tessuto, ma soprattutto troverete davvero qualsiasi tipo di animale. Abbiamo scelto come esempio da mostrarvi questo originale ottomano a forma di rinoceronte che rallegrerà i vostri ambienti con uno stile ed una cura dei dettagli inconfondibili. Oltre al simpatico aspetto, questo piccolo elemento di arredo assicura un ampia gamma di utilizzo, come: seduta aggiuntiva, contenitore, poggiapiedi. Oltretutto questo puff può anche essere semplicemente usato come elemento decorativo. Il rivestimento del pouf è realizzato in ecopelle di alta qualità, mentre l’imbottitura dell’articolo è realizzata in schiuma. Per assicurare la stabilità dell’arredo sono state applicate 4 stabili gambe in legno massiccio.

Cucciolo di Carlino: Euronova: Pouf e Sgabello. Prezzo Scontato 99,00 Euro

carlino puff

Dicevamo “morbidezza” e come non potevamo non proporre un cucciolo di cane, in questo specifico caso, di carlino. Nel vostro salotto diventerà sgabello e poggiapiedi? Il suo design originale è perfetto per decorare la vostra casa e per farlo con la giusta dose di eleganza e dolcezza. Adatto per tutti i pavimenti grazie ai piedini con protezione antigraffio. Struttura in legno con rivestimento in poliestere.

Mucca, L’isola Store: Ideale per i più piccoli. Prezzo Scontato 114,99 Euro

lisolastore mucca

Realizzato in legno massello di pino, dal design giocoso e divertente, questo pouf-sgabello de L’Isola Store è caratterizzato da un rivestimento in poliuretano. Grazie alla sua particolare morbidezza sarà un perfetto compagno di giochi per i vostri bambini, che potranno anche scegliere tra la mucca, come in foto, o diversi altri tipi di animali. Un bellissimo elemento d’arredo che donerà vivacità e allegria, privo di spigoli per garantire una massima sicurezza. Il vostro simpatico poggiapiedi può diventare la seduta preferita dei piccoli di casa.

Renna, ManoMano: Il pouf perfetto per Natale. Prezzo 49,90 Euro

Renna puff

Potete scegliere se utilizzarla solo nel periodo natalizio, per arricchire la vostra serie di addobbi per la casa, oppure se tenerla con voi durante tutto l’anno. La renna poggiapiedi, pouf e contenitore proposta da ManoMano è davvero perfetta per interpretare le vostre fantasie più infantili sugli animali simbolo del Nord Europa. La struttura è resistente, con una portata massima di 100 kg, la seduta è dotata di morbida imbottitura in spugna e cuscini addensati che conferiscono il massimo del comfort, al tocco risulta morbidissimo e vellutato. Le 4 gambe in legno sono molto eleganti e raffinate, ma allo stesso tempo resistenti.

Ippopotamo, Homcom: Grande praticità abbinata a super tenerezza. Prezzo 86,96 Euro

ippopotamo homcom

Un ippopotamo in tessuto beige, perfetto per soggiorno, cameretta o stanza dei giochi. È il pouf contenitore di Homcom, un piccolo concentrato di tenerezza che vi darà la possibilità di arredare con originalità ma allo stesso tempo vi offre una possibilità per organizzare in modo pratico parte di un ambiente della vostra casa. Qualunque sia la sistemazione che sceglierete per questo simpatico pouf, infatti, vi metterà a disposizione tanto spazio al suo interno in cui potrete riporre riviste, giochi, libri, pantofole. La struttura è imbottita in gommapiuma ad alta densità e rivestita con tessuto in poliestere bianco crema, quindi quando lo userete per distendere le gambe il comfort sarà davvero il vostro migliore amico!