Simone Biles va al risparmio: l’atleta Olimpionica sposa Jonathan Owens con un abito da soli 100 Euro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
26/04/2023

La campionessa olimpica Simone Biles ha detto il fatidico Sì al fidanzato, il celebre giocatore di football Jonathan Owens. La giovane sposa ha scelto di acquistare online il suo vestito da sposa ad un prezzo estremamente low cost.

Simone Biles va al risparmio: l’atleta Olimpionica sposa Jonathan Owens con un abito da soli 100 Euro!

La ginnasta e campionessa olimpionica Simone Biles ha detto il fatidico Sì al fidanzato, il celebre giocatore di football Jonathan Owens. La giovane sposa ha scelto di acquistare online il suo vestito ad un prezzo estremamente low cost che è stato ampiamente criticato.

Simone Biles, matrimonio Low Cost con Jonathan Owens: l’abito costa una schiocchezza!

La campionessa olimpica e ginnasta super talentuosa Simone Biles ha sposato il fidanzato, giocatore di football degli Houston Texans, Jonathan Owens. La proposta è arrivata a febbraio dallo scorso anno, mentre a inizio aprile la 26enne ha festeggiato il suo addio al nubilato. Per l’atleta solo poteva andare bene soltanto una location da sogno interamente allestita di bianco.

Simone Biles ha conosciuto il fidanzato Jonathan Owens poco prima dell’inizio della pandemia e il loro amore è riuscito a superare le difficoltà dovute al lockdown, che hanno dovuto trascorrere separati. Subito dopo, però, i due hanno scelto di non volersi separare mai più ed è arrivata la proposta di matrimonio. Galeotta fu l’app d’incontri Raya, che li ha fatti conoscere: proprio da lì infatti sono scambiati i primissimi messaggi per la coppia.

I due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra molto presto nella loro relazione e non hanno perso tempo, decidendo di sposarsi. Per il fatidico Sì, Simone Biles ha rispettato la tradizione e ha indossato un classico abito bianco. Per la campionessa olimpica un vestito a balze con scollo all’americana e schiena nuda, al quale ha aggiunto dei sandali dello stesso colore dal tacco alto. Nelle Instagram Stories ha risposto ad alcune domande e curiosità dei suoi fan, spiegando loro di aver comprato tutto online. Avete capito bene! L’atleta non ha mai provato il suo abito da sposa, ma l’ha comprato su internet.

Simone Biles, per l’abito da sposa va a risparmio!

Il vestito da sposa è stato acquistato sul sito Selfie Leslie e la campionessa olimpica ha scelto il modello Auguste, che è in vendita per 120 dollari (appena 108 euro)! Per quanto riguarda le scarpe, invece, ha raccontato un piccolo aneddoto riguardo all’acquisto fatto su Amazon. “Per niente comode peri miei piedi tozzi. Quindi mi sono cambiata per le foto, provengono da Pretty Little Thing e hanno una vestibilità comoda“, ha ammesso Simone Biles.

La ginnasta ha scelto un make-up semplice e luminoso come sua abitudine ed ha optato per un’elegante coda di cavallo alta, rinunciando a portare i capelli sciolti e lasciando il dettaglio della schiena nuda ben in vista. Per Jonathan Owens invece abito beige, cintura nera, camicia e mocassini bianchi. L’atleta ha ammesso che la spesa più sostanziosa che ha sostenuto, invece, sono stati i fiori. “Chi immaginava che fossero così costosi!“, ha commentato nelle sue IG Stories.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Biles Owens (@simonebiles)