Silvia Toffanin è tornata ieri pomeriggio con la prima puntata di Verissimo del 2026 dopo lo stop per le vacanze natalizie (la scorsa settimana sono state mandate in onda alcune delle storie più belle dei mesi scorsi). Per la speciale occasione, la conduttrice ha puntato su un look totalmente nuovo e très chic: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin torna a Verissimo
Dopo lo stop per le festività natalizie, Silvia Toffanin è tornata ieri pomeriggio con la prima puntata del 2026 come sempre con ospiti d’eccezione, grandi storie e forti emozioni. Tra gli ospiti più attesi, c’è stata Raffaella Fico che ha parlato della drammatica perdita del bimbo che portava in grembo, raccontando cos’è successo e come l’ha scoperto. Poi, Claudia Gerini, che oltre a celebrare il traguardo dei 100 film, ha confidato di star attraversando un momento delicato e di pausa con il suo compagno. E ancora, direttamente da Uomini e Donne, è stato ospite in studio Mario Lenti, protagonista di questa nuova edizione, che ha parlato del suo rapporto con Gemma Galgani.
Con un look totalmente nuovo!
Per la speciale occasione, Silvia Toffanin ha scelto di puntare su un look totalmente nuovo e diverso dal solito, come sempre molto elegante e raffinato. La conduttrice di Verissimo ha così indossato una graziosa jumpsuit monospalla in velluto sui toni del senape con punto vita segnato e pantalone dalla vestibilità leggermente ampia e morbida. Ha poi completato il look très chic con un paio di sandali con tacchi neri, capelli lisci lasciati sciolti e un make up luminoso ed elegante dai toni delicati e naturali. Insomma, anche con l’inizio del nuovo anno Silvia si è confermata regina di eleganza e femminilità dimostrando come la vera bellezza risiede nella semplicità!

