Silvia Toffanin stupisce con l’Abito Moschino a Verissimo: il Look da urlo!

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/10/2023

Silvia Toffanin osa con il rosa. L’abito firmato Moschino è da urlo, il look tutto da copiare. Ecco i dettagli.

Silvia Toffanin stupisce con l’Abito Moschino a Verissimo: il Look da urlo!

Silvia Toffanin è la regina dell’eleganza di Canale 5. Nel salotto di Verissimo, puntata dopo puntata, la compagna di Piersilvio Berlusconi viene acclamata dal pubblico per la sua pacatezza, ma anche per i suoi look eleganti e mai banali come l’ultimo, quello firmato Moschino, che è invidia di tutte le telespettatrici.

Silvia Toffanin non ne sbaglia una!

Tra le presentatrici più amate di Mediaset c’è, senza dubbio, la bella ed elegante Silvia Toffanin. La presentatrice ne ha fatta di strada negli anni, rendendo Verissimo uno dei programmi di punta della rete, seguito da tutti gli appassionati del mondo del gossip e dei Vip. Toffanin è una conduttrice elegante, sobria, ma anche puntuale e attenta a porre sempre la giusta domanda per far parlare il suo ospite, mettendolo in difficoltà con astuzia e con stile.

Insomma, Toffanin piace e Verissimo funziona alla grande, tanto che ogni anno si presentano nello studio del talk-show di Canale 5 tantissimi ospiti, anche internazionali, come gli attori più amati della soap di Mediaset che scelgono proprio Silvia per lasciarsi intervistare e rivelare qualche cosa in più della loro blindata vita privata. Toffanin, insomma, non ne sbaglia una e non solo in materia lavorativa: la presentatrice, infatti, è molto apprezzata anche per i suoi look, come l’ultimo sfoggiato nelle puntate andate in onde nel weekend.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffanin con il Look Moschino

Oltre ad essere amatissima per il suo stile di conduzione, elegante e mai esagerato anche quando si trattano temi difficili e deve condurre interviste molto sentimentali, Silvia Toffanin è anche molto apprezzata per i suoi look. La conduttrice, infatti, sceglie sempre marche prestigiose ma capi sobri, eleganti come lei, con colori pastello che si sposano con la sua bellezza acqua e sapone.

LEGGI ANCHE >>> FEDEZ, DOPO LE DIMISSIONI DALL’OSPEDALE LO SFOGO: ”SERI PROBLEMI DI MALATTIA MENTALE”

A colpire, nel corso delle ultime puntate del talk-show di Canale 5, è stato un abito midi rosa acceso, con applicazioni gioiello firmato Moschino, dal valore di ben 1395 euro. Un look tutto da copiare anche se decisamente non alla portata di tutte le tasche. A voi è piaciuto?