Non è la prima volta che Silvia Toffanin osi un po’ di più a Verissimo, indossando look diversi dai suoi più classici e tradizionali come abiti a tubino, completi blusa e pantalone sartoriale, colori pastello, ecc. Per la puntata di ieri pomeriggio, la conduttrice ha infatti deciso di sfoggiare un qualcosa di inedito che ha comunque conquistato tutti: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin e gli ospiti della puntata di ieri pomeriggio
Come ormai ogni buon weekend si rispetti, anche questo in corso ci delizia con due nuove puntate di Verissimo, in onda una ieri pomeriggio sabato 7 e una oggi domenica 8 febbraio su Canale Cinque. Tra gli ospiti di puntata, ieri pomeriggio, ci sono stati: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti; Giorgia Wurth che ha parlato della nuova fiction di Canale Cinque,’ Colpa dei sensi‘, dove è una dei protagonisti; Matteo Paolillo, un giovane attore, per la prima volta nel salotto televisivo di Verissimo. E ancora, direttamente da Uomini e Donne, Cristiana ed Ernesto che hanno raccontato dei primi momenti e delle prime settimane insieme dopo la scelta dell’ex tronista; Serra Yilmaz, grande attrice turca conosciuta e molto amata anche in Italia.
Look per la puntata di ieri pomeriggio
Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di puntare su qualcosa di diverso dal solito, dai suoi più classici e tradizionali come abiti a tubino, completi blusa e pantalone sartoriale, colori pastello, ecc, optando così per un maxi abito lungo asimmetrico sui toni del burgundy, con maniche lunghe, che abbraccia delicatamente la figura della conduttrice esaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. Un abito dalle linee leggermente più morbide e rilassate, seppur abbracci e segui la sua silhouette, diverso dai look più abituali con cui siamo abituati a vedere Silvia Toffanin. Ma lo stesso un abito molto elegante e raffinato che mette in risalto la sua bellezza più semplice e sofisticata!

