Silvia Toffanin regina di Stile, i Look bellissimi per Verissimo

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/01/2024

Silvia Toffanin sfoggia look sempre bellissimi e d’effetto per il doppio appuntamento con Verissimo, ecco gli ultimi due.

Silvia Toffanin regina di Stile, i Look bellissimi per Verissimo

Silvia Toffanin ha inaugurato la nuova stagione di Verissimo ed è stato un successo con il doppio appuntamento pomeridiano su Canale 5 il sabato e la domenica, grazie a interviste commoventi, divertenti e tanti ospiti di primo piano. La conduttrice si conferma regina di stile con i suoi look perfetti, come gli ultimi sfoggiati in studio. Ecco tutti i dettagli.

Silvia Toffanin stella di Canale 5

Dopo il successo dell’esperimento dello scorso anno, Silvia Toffanin è tornata su Canale 5 con Verissimo, con un doppio appuntamento pomeridiano il sabato e la domenica. La presentatrice ospita tantissimi Vip di primo piano, con le loro storie sconvolgenti, gossip dell’ultimo momento, ma anche esperienze di vita commoventi che fanno riflettere lo spettatore. Toffanin sa traghettare come un’abile maestra l’intervistato per regalare emozioni uniche al suo pubblico, ma non è solamente per la sua indiscussa professionalità per Silvia viene così tanto apprezzata dai telespettatori. La conduttrice, infatti, è molto ammirata anche per il suo stile inconfondibile in fatto di moda, di cui ha dato prova anche nelle ultime puntate di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Silvia Toffani, i Look per Verissimo

Silvia Toffanin è la regina dello stile con i suoi look eleganti, alla moda e sempre perfetti per l’occasione. A Verissimo, puntata dopo puntata, la presentatrice sfoggia outfit sobri ma mai banali, come nel corso delle ultime due puntate andate in onda su Canale 5. Silvia ha indossato un abito firmato PennyBlack color carta da zucchero, con scollatura geometrica ma compita e braccia scoperte, arricchito da accessori Dolce&Gabbana.

LEGGI ANCHE >>> Beyoncé sceglie Missioni per la festa a tema di LeBron James, guarda che Look

Splendida anche con il secondo look, che strizza l’occhio alla romantica moda bohémien firmato dallo straordinario stilista Antonio Marra. Si tratta di un abito bianco, con romantici inserti in pizzo e una cascata di perline sulle spalle. Un look audace ma elegante ce ha fatto centro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)