Se per le prime due puntate di This is Me – il nuovo programma targato Mediaset che celebra i talenti della scuola di Amici di Maria De Filippi che si sono susseguiti nel corso degli anni nelle diverse edizioni – Silvia Toffanin ha sfoggiato rispettivamente un total look rosso e uno sui toni del bianco, per il terzo ed ultimo appuntamento, andato in onda ieri sera su Canale Cinque, ha incantato e stupito tutti con un total black très chic. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli.
Silvia Toffanin divina come sempre!
Per la primissima puntata di This is Me, Silvia Toffanin ha deciso di stupire tutti e di stravolgere il suo look con uno diverso da quelli che siamo abituati a vedere a Verissimo, optando per un abito lungo color rosso fuoco, dalla silhouette fasciante con scollo rotondo maniche lunghe e maxi drappeggio sul davanti. Per la seconda serata, invece, la bella conduttrice ha puntato su un tailleur giacca pantalone sui toni del bianco abbinato ad una camicetta senza maniche (che funge da gilet) ricoperta interamente di pizzo bianco.
Invece per la terza ed ultima puntata, andata in onda ieri sera su Canale Cinque, che, sul finire di questa, ha visto protagonista la stessa Silvia grazie ad una sorpresa fatta dal compagno Pier Silvio Berlusconi che l’ha ringraziata per il suo lavoro, ha optato per un total black très chic.
Conclude This is Me con un total black!
Per l’ultimo appuntamento di This is Me, Silvia Toffanin ha nuovamente cambiato stile e colore del suo look, puntando su un total black molto elegante e sofisticato. Il look è composto da un abito longuette chemisier in chiffon con dettagli in raso firmato Dolce&Gabbana, quindi da una camicia con trasparenze e da una gonna leggermente svasata il tutto completato ed arricchito da una cintura ton sur ton con fiocchetto. Che dire, con questo look la bella conduttrice si è davvero superata! Très chic!