Home » Gossip Vip » Silvia Toffanin osa a Verissimo con un abito lungo color rosso passione!

Silvia Toffanin osa a Verissimo con un abito lungo color rosso passione!

Silvia Toffanin osa a Verissimo con un abito lungo color rosso passione!
Lettura: 2 minuti

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha indossato un abito lungo in raso color rosso passione.


Sempre bella, impeccabile e molto elegante, Silvia Toffanin, in ogni stagione di Verissimo, si conferma la regina indiscussa del sabato e della domenica pomeriggio di Canale Cinque, che, oltre a conquistare con la sua empatia, la sua semplicità e la sua professionalità, incanta tutti con la sua bellezza, la sua femminilità e la sua grazia innata, a cui bisogna però aggiungere look sempre eleganti e sofisticati che ne risaltano la silhouette perfetta. Ecco qui di seguito che cosa ha indossato per la puntata di ieri pomeriggio 27 settembre 2025.

Silvia Toffanin torna con Verissimo

Nelle scorse settimane, Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.

Look per la puntata di ieri

Siamo abituati a vedere Silvia Toffanin con tonalità neutre o pastello e più raramente con colori più accesi e vivaci. Ma per questa nuova stagione di Verissimo, la conduttrice ha deciso di osare un po’ di più, optando per colori come il viola (indossato nella puntata di domenica scorsa) e il rosso passione, indossato nella puntata di ieri pomeriggio. La padrona di casa ha così sfoggiato un abito lungo in raso color rosso passione firmato Sandro Paris, leggermente svasato sul fondo e lungo fino sopra le caviglie, con colletto rotondo a goccia aperto ed impreziosito da una serie di arricciature sul davanti. Ha poi completato il tutto con un paio di sandali con tacco ton sur ton, onde morbide ed eleganti e un make up luminoso dai toni naturali e delicati.