Home » Gossip Vip » Silvia Toffanin incanta tutti a Verissimo con l’abito di super tendenza per questa stagione: scoprilo qui!

Silvia Toffanin incanta tutti a Verissimo con l’abito di super tendenza per questa stagione: scoprilo qui!

Silvia Toffanin incanta tutti a Verissimo con l’abito di super tendenza per questa stagione: scoprilo qui!
Lettura: 2 minuti

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha sfoggiato un look di super tendenza per questa stagione.


Silvia Toffanin è una vera e propria icona di stile e di puntata in puntata a Verissimo sfoggia look di super tendenza e must del momento come il suo abito longuette sui toni del blu sfoggiato ieri pomeriggio: qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin con una stagione di Verissimo

Ormai è circa un mese che Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.

Ecco il suo look

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha puntato sull’eleganza senza tempo dell’abito longuette, uno dei must di stagione, perfetto da indossare in diverse occasioni, dalle più casual alle più eleganti, e da abbinare con diversi look e stili. La conduttrice ha così indossato un abito longuette in maglia in lana firmato Ferrari declinato in una nuance di blu molto bella e raffinata, con maniche lunghe e dettagli arricciature all-over. L’abito indossato dalla Toffanin è molto versatile, un vero capo jolly, passepartout, da avere sempre a portata di mano nell’armadio per qualsiasi evenienza perché lui stesso è e completa l’outfit ed è l’ideale quando non si sa cosa indossare sia in occasioni più casual magari abbinato con accessori meno impegnativi sia in occasioni più formali e ricercate con accessori più eleganti e rigorosi.