Se nella puntata di sabato di Verissimo, Silvia Toffanin ha incantato tutti con un meraviglioso coordinato camicia pantaloni in pizzo nero firmato Dolce&Gabbana, per la puntata di ieri pomeriggio, ha cambiato totalmente colore e si è affidata all’eleganza senza tempo di Giorgio Armani sfoggiando una meravigliosa jumpsuit sui toni del bianco: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin e una nuova puntata di Verissimo
Ormai è da più di due mesi che Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.
Ecco il suo look total white
Nelle ultime settimane, Silvia Toffanin ha deciso di cambiare un po’ il suo look optando, di volta in volta, di puntata in puntata, per qualcosa di diverso dai suoi look più classici con cui siamo abituati a vederla. La conduttrice, infatti, ha così messo da parte – almeno per il momento – abiti a tubino o longuette, nuance pastello o tonalità più neutre e calde e lasciato il posto a coordinati camicia pantaloni più casual, dettagli in pizzo femminili e glamour, jumpsuit che mettono in risalto la sua silhouette perfetta. Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Toffanin si è così affidata all’eleganza senza tempo di Giorgio Armani indossando una meravigliosa jumpsuit sui toni del bianco con spalline sottili, gambe morbide e leggere pences all’altezza dei fianchi. Con questo look Silvia si è confermata ancora una volta regina di stile e di eleganza del weekend su Canale Cinque!

