Home » Gossip Vip » Silvia Toffanin, con l’abito lungo in raso di seta è pura visione: che eleganza!

Silvia Toffanin, con l’abito lungo in raso di seta è pura visione: che eleganza!

Silvia Toffanin, con l’abito lungo in raso di seta è pura visione: che eleganza!
Lettura: 2 minuti

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha sfoggiato un abito lungo in raso di seta: qui per i dettagli.


Silvia Toffanin ieri pomeriggio ha condotto una nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale Cinque, riscuotendo come sempre un successo straordinario. Per l’occasione, la conduttrice ha indossato un incantevole abito lungo in raso di seta: qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin a Verissimo

Nelle scorse settimane, Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.

Ecco il suo look

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha indossato un meraviglioso abito lungo in raso di seta sui toni del grigio perla. Un abito dalla vestibilità morbida e scivolata che abbraccia delicatamente la silhouette e la figura della conduttrice, risaltandola e valorizzandone bellezza ed eleganza. Toffanin infatti, con questo look, è pura visione: l’abito sembra disegnato apposta per lei e ne esalta il suo allure sofisticato e pieno di grazia, la sua bellezza fine e naturale. Completa il tutto onde leggere e dall’effetto naturale e un make up luminoso dai toni delicati. Che ne dite, vi piace? Per noi Silvia vince sempre a mani basse e anche questa volta non è stata da meno!