Silvia Toffanin, per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, ha deciso di cambiare un po’ il suo look puntando su qualcosa di diverso che ha lasciato tutti senza parole: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin a Verissimo
Ormai è da più di due mesi che Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.
Ecco il suo nuovo look
Siamo abituati a vedere la conduttrice con abiti a tubino o longuette, colori pastello o nuance più calde e neutre, ma per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di cambiare un po’ il suo look abituale optando per qualcosa di diverso. Anche questa volta il risultato è stato a dir poco sensazionale e ben riuscito, che ha lasciato tutto il pubblico di Canale Cinque a bocca aperta. La conduttrice, infatti, con qualsiasi look che indossa, appare sempre molto radiosa, elegante, raffinata e femminile. Per la puntata di ieri pomeriggio, Toffanin ha così optato per un due pezzi, un paio di pantaloni taglio completo sui toni del bianco abbinato ad una blusa a maniche corte sui toni del rosa. Un look diverso ma sempre molto sofisticato e chic, che esalta bellezza e grazia della conduttrice.

