Home » Gossip Vip » Silvia Toffanin, a Verissimo sfoggia l’abito floreale di super tendenza per questa stagione: da comprare subito!

Silvia Toffanin, a Verissimo sfoggia l’abito floreale di super tendenza per questa stagione: da comprare subito!

Silvia Toffanin, a Verissimo sfoggia l’abito floreale di super tendenza per questa stagione: da comprare subito!
Lettura: 2 minuti

Silvia Toffanin, a Verissim sfoggia l’abito floreale di super tendenza per questa stagione: da comprare subito!


Anche per l’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin non ha deluso le aspettative in fatto di stile e look, sfoggiando un abito di super tendenza per questa stagione: qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin trionfa con Verissimo

Silvia Toffanin, anche in questa nuova edizione di Verissimo, sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico di Canale Cinque dimostrando ancora una volta il suo valore e confermandosi una grande professionista, capace non solo di intrattenere i telespettatori durante il weekend, sia al sabato e alla domenica, nella fascia pomeridiana, portando a casa risultati più che soddisfacenti in termini di share e consensi, ma anche di sapere mettere a proprio agio i diversi ospiti con un’eleganza, una semplicità e una delicatezza molto rare. La conduttrice, nonostante da tanti anni sia legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, è la prova che solo con il duro lavoro, l’impegno e con tanta passione, si può arrivare lontano raggiungendo traguardi straordinari e un successo meritevole e duraturo.

Con l’abito di super tendenza!

Ma arrivando al look dell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin, ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole incantandoli con la sua bellezza e la sua eleganza innate e sfoggiando un abito girocollo in lycra con motivo floreale, leggermente svasato sul fondo, firmato Philosophy by Lorenzo Serafini. Un abito e una stampa di super tendenza per questa stagione, facilmente abbinabile con tutto e perfetto per ogni occasione, dalla più casual alla più elegante. La conduttrice ha poi completato il look con con un paio di sandali con tacco firmati Dolce&Gabbana e per quanto riguarda trucco e parrucco, ha optato per la semplicità che da sempre la contraddistingue, mantenendo i capelli sciolti e lisci e optando per un make up luminoso e naturale con focus sugli occhi.