Silvia Toffanin ieri pomeriggio ha condotto una nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale Cinque, riscuotendo come sempre un successo straordinario. Per l’occasione, la conduttrice ha indossato un abito longuette in raso sui toni del beige: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin con una nuova stagione di Verissimo
Nelle scorse settimane, Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.
Ecco il suo look
Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha scelto di affidarsi all’estro e all’eleganza senza tempo di Dolce & Gabbana optando per un meraviglioso abito longuette in raso stretch sui toni del beige. Un abito longuette dalla vestibilità fasciante e aderente con spalline, lieve arricciatura sul décolleté e spacco sul retro, che mette in risalto la silhouette della conduttrice valorizzandone bellezza, eleganza e femminilità. Questo abito, che appartiene alla nuova collezione del brand, le dona particolarmente e non fa altro che confermarla ancora per una volta regina di grazia ed eleganza. E a voi piace? Lo indossereste come look? Per noi approvato a pieni voti!