Home » Moda » Silvia Toffanin, a Verissimo con il coordinato (camicia pantaloni) casual-chic che non ti aspetti!

Silvia Toffanin, a Verissimo con il coordinato (camicia pantaloni) casual-chic che non ti aspetti!

Silvia Toffanin, a Verissimo con il coordinato (camicia pantaloni) casual-chic che non ti aspetti!
Lettura: 2 minuti

Per la nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha indossato un coordinato camicia pantaloni casual-chic: qui di seguito per tutti i dettagli.


Silvia Toffanin, per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, ha deciso di variare un po’ nel look lasciando da parte i suoi amati abiti a tubino e optando per un coordinato camicia pantaloni très chic: qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin e la nuova stagione di Verissimo

Ormai è da più di due mesi che Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.

Ecco il suo coordinato camicia pantaloni

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di cambiare un po’ il suo look puntando su qualcosa di diverso dal solito. In effetti, siamo abituati a vedere la conduttrice con look più classici, con abiti a tubino o longuette, colori pastello o nuance più calde e neutre. Ma questa volta ha deciso di sfoggiare un qualcosa di ancora più stiloso e di super tendenza ma al tempo stesso casual e dal gusto contemporaneo. Silvia ha così puntato su un coordinato camicia pantaloni in seta sui toni del grigio perla, un coordinato casual-chic molto sofisticato e raffinato, che abbraccia la sua figura risaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. Anche con un completo più casual – rispetto al più classico e tradizionale abito a tubino – Toffanin è apparsa impeccabile, piena di grazia e raffinatezza, confermando ancora una volta come la vera bellezza e la vera eleganza risiedono nella semplicità più autentica!