Home » Moda » Silvia Toffanin, a Verissimo con il colore must di stagione: ecco come l’ha abbinato!

Silvia Toffanin, a Verissimo con il colore must di stagione: ecco come l’ha abbinato!

Silvia Toffanin, a Verissimo con il colore must di stagione: ecco come l’ha abbinato!
Lettura: 2 minuti

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha sfoggiato il colore must have per questa stagione.


Silvia Toffanin, di puntata in puntata, è sempre più bella e radiosa che mai e anche per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, non ha di certo deluso le aspettative, sfoggiando il colore must have per questa stagione: qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin e la nuova stagione di Verissimo

Ormai è da più di due mesi che Silvia Toffanin è tornata con una nuova stagione di Verissimo, in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque. La conduttrice, come ogni anno, è pronta ad accogliere nuovi ospiti e a raccontare nuove emozioni, sempre con la sua stessa professionalità, semplicità ed empatia, grazie alle quali permette agli ospiti di sentirsi a proprio agio, di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Il segreto del successo di questo programma è proprio la capacità della conduttrice di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.

Ecco il suo look

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di puntare su uno dei colori, se non il colore per eccellenza must have per questa stagione autunno-inverno, definito anche il colore Pantone 2025. La conduttrice ha infatti indossato un abito longuette dalla silhouette fasciante e aderente con dettaglio fiocco cintura all’altezza della vita sui toni del marrone scuro. Una tonalità di brown molto sofisticata, elegante, femminile ma, al tempo stesso, stilosa e glamour. Completano il tutto un paio di sandali con tacco neri, capelli lisci e sciolti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Come sempre, Silvia si conferma regina indiscussa di stile ed eleganza dimostrando come la vera bellezza e la vera eleganza risiedono nella semplicità più autentica e naturale!