Silvia Toffanin a “Felicissima Sera” la confessione intima su Pier Silvio: le ama Blu!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
25/03/2023

Quanti bagni hanno in casa, dove si sono scambiati il primo bacio e come festeggiano il Natale. Pio e Amedeo sono riusciti a scoprire, in una sera, più dettagli della vita privata di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, di quanti il gossip italiano non sia stato capace di svelarne in oltre 20 anni che segue questa relazione... addirittura abbiamo scoperto che Pier Silvio le ama blu!

Silvia Toffanin a “Felicissima Sera” la confessione intima su Pier Silvio: le ama Blu!

Sempre elegante e sobria, Silvia Toffanin è ormai la regina di Canale 5. Si è guadagnata questo ruolo a suon di successi e grazie alla cura che mette nella sua trasmissione, Verissimo, che conduce dal 2006. Ieri sera la First Lady di Mediaset è stata ospite di Pio e Amedeo a “Felicissima Sera“, prestandosi al gioco dei ruoli e di domande. L’intervista dei comici ha giocato molto sul ruolo di Toffanin al fianco di Pier Silvio Berlusconi, fino a scoprire, un po’ per gioco ed un po’ per verità, dettagli intimi della loro vita insieme…

Silvia Toffanin: “Pier Silvio Cambia Canale”!

Quando Pio e Amedeo si sono inginocchiati si poteva pensare che volessero chiedere la sua mano per amore di show, invece il duo comico più irriverente della tv, ha fatto un appello a Pier Silvio Berlusconi affinché se decidesse finalmente a chiederla in sposa. La conduttrice di Verissimo e l’Amministratore Delegato di Mediaset, sono insieme da oltre vent’anni ed hanno due figli: il 10 giugno 2010 è nato Lorenzo Mattia ed il 10 settembre 2015 Sofia Valentina; nonostante la solidità del loro rapporto, e della loro famiglia, però, non sono mai convolati a nozze, e non hanno neppure mai parlato dell’idea di farlo. Hanno perciò preso spunto da questo Pio e Amedeo per giocare con la conduttrice del Sabato e della Domenica pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, e per invitare il compagno a diventare formalmente suo marito. Elegantissima e sobria come sempre, Silvia Toffanin in completo camicia di seta, pantalone nero, e décolleté, ha saputo giocare con l’ironia che la contraddistingue, senza retrocedere di un passo sull’eleganza! Quando ha capito in cosa consisteva l’appello dei due comici la conduttrice ha guardato in camera e rivolgendosi al suo compagno ha detto: “Pier Silvio, Cambia Canale”!

Pier Silvio le ama blu…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Ma la parte più “hot” dell’intervista alla Toffanin doveva ancora arrivare. A metà del passaggio di Silvia Toffanin nello show di Pio e Amedeo abbiamo infatti scoperto che il Vicepresidente e Amministratore Delegato di Mediaset porta l’intimo blu. Dopo aver resistito fino all’ultimo alle domande indiscrete dei due conduttori di Felicissima Sera, Silvia Toffanin ha confidato al pubblico una preferenza del suo compagno, e padre dei suoi figli. Pier Silvio Berlusconi ama indossare l’intimo blu. Nonostante un imbarazzo di base, sappiamo che Silvia Toffanin raramente appare in intervista tra stampa e tv, e che altrettanto raramente è disponibile a parlare della sua vita privata, alla fine il siparietto è stato molto divertente ed ha lasciato che il pubblico scoprisse che un dettaglio sulla biancheria intima ed i pigiama che i due indossano. Pio e Amedeo hanno chiesto anche che alcune cose sulla disposizione ed il numero delle stanze della loro casa, e Toffanin ha risposto “uno ciascuno, il mio è il più piccolo”. Era proprio giunto il momento di conoscere qualche dettaglio in più sulla vita di questa coppia, tra le più longeve dello spettacolo, e molto amata dal pubblico. Grazie alla divertente intervista abbiamo anche scoperto che la coppia ama i gatti, e ne ha ben 4 in casa.

Silvia Toffanin: il primo bacio con Pier Silvio? In Brera a Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Quasi in chiusura di intervista arriva anche il racconto del primo bacio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi:”A Milano in Brera”. I due si sarebbero scambiato il primo bacio, dunque, nella città in cui vivono e lavorano, in uno dei quartieri più chic della capitale della moda. Dopo aver parlato della abitudini della coppia durante i festeggiamenti del Natale e aver giocato sull’agio in cui i due vivono, l’intervista è giunta al termine. Anche se per gioco, abbiamo finalmente potuto scoprire qualche dettaglio in più sulla coppia più “abbottonata” dello spettacolo italiana… e anche i bottini saranno sicuramente blu!