Siero Ciglia allungante: la top 5 dei migliori prodotti per stimolarne la crescita

Giulia Corsi
  • Laureata in Cinema, televisione e produzione multimediale
  • Esperta di Moda e Beauty
10/12/2022

Ti è già capitato di sentir parlare dei miracolosi sieri ciglia allunganti? Allora cosa aspetti a sceglierne uno tra questi buonissimi prodotti che ti abbiamo selezionato? Qui sotto ti abbiamo messo una classifica dei migliori sieri ciglia allunganti che esalteranno la tua bellezza naturale.

Siero Ciglia allungante: la top 5 dei migliori prodotti per stimolarne la crescita

Hai le ciglia sottili, a mala pena visibili e vuoi cercare di renderle più spesse e folte? Allora devi assolutamente provare questi fantastici prodotti che ti aiuteranno a rinforzarle rendendole più piene e lunghe in modo tale da esaltare la tua bellezza naturale senza dover far riferimento alle extension ciglia. Stiamo proprio parlando di alcuni buonissimi sieri per le ciglia che ti aiuteranno ad ottenere uno sguardo felino. Continua a leggere qui sotto per scoprire tutti i migliori prodotti per ciglia bellissime!

Ciglia super folte, lunghissime e incurvate grazie ai migliori sieri ciglia allunganti

Incurvano, ispessiscono e infoltiscono, sai già di cosa stiamo parlando? Dei fantastici sieri per le ciglia! Già da qualche anno, sono stati lanciati sul mercato alcuni prodotti che si occupano proprio di migliorare la qualità delle ciglia accelerandone la crescita fino a renderle notevolmente più lunghe. I sieri per le ciglia aiutano ad aumentarne l’idratazione e il nutrimento contribuendo, allo stesso tempo, al rafforzamento dei follicoli in modo tale da combatterne la caduta. Tutto ciò che otterrai saranno delle ciglia molto più scure, definite, e decisamente più corpose. Questo ti è bastato a convincerti della straordinarietà dei sieri per le ciglia? Qui sotto trovi i migliori prodotti che abbiamo selezionato tra i centinaia che esistono sul mercato e che siamo sicure riusciranno a fare delle tue ciglia un vero e proprio capolavoro!

Il siero allungante per rendere le ciglia forti e spesse di Nanolash

nanolash

Tra i best-seller a livello mondiale, il siero ciglia allungante di Nanolash è sicuramente uno dei prodotti più buoni per l’ottenimento di ciglia naturali super folte. Se siete pronte a sedurre e provocare con le vostre deliziose ciglia, con questo fantastico siero allungante riuscirete a fare in modo che le vostre ciglia diventino lunghissime e molto definite. Grazie allo spazzolino in dotazione, l’applicazione è facile e veloce! Prima di procedere con il trattamento assicurati che la pelle e gli occhi siano puliti e ben struccati, applica il prodotto a partire dalla base delle ciglia, come fareste con un eyeliner o una matita e dopo alcuni secondi il siero verrà assorbito e inizierà ad agire, rinforzando le tue ciglia. A questo punto, le componenti del siero penetrano in profondità nella pelle fino alle radici delle ciglia proprio dove attuano la loro azione. I bulbi piliferi vengono nutriti e producono in poco tempo ciglia forti, spesse e lunghe. Quando potrei notare i primi risultati? Dopo il primo mese di utilizzo!

Siero Multi-Peptide per ciglia e sopracciglia con estratto di foglie di camelia di The Ordinary

siero ciglia

Incredibilmente leggero, ad altissima concentrazione e super nutriente. Il siero Multi-Peptide per ciglia e sopracciglia The Ordinary è un siero molto efficace che nutre ciglia e sopracciglia per un aspetto più denso e sano. Grazie alla formulazione con quattro tecnologie peptidiche, questo trattamento va applicato due volte al giorno per ottenere i risultati promessi dal brand. Grazie alla perfetta sinergia tra alcuni principi attivi chiave, tra cui l’Acetyl Tetrapeptide-3 combinato con l’estratto di fiori di trifoglio, l’estratto di foglie di camelia sinensis (tè verde), l’estratto di larice europeo, il cloruro di zinco e un complesso peptidico le tue ciglia e sopracciglia riusciranno a rivelarsi in tutta la loro naturale densità.

Lash Revitalizing Serum per fortificare e allungare le ciglia di Lancome

ciglia

Ciglia indebolite e che tendono sempre a spezzarsi? Allora devi assolutamente provare questo buonissimo prodotto di Lancome. Il Cils Booster Lash Revitalizing Serum è un vero e proprio trattamento che ti aiuta a prenderti cura delle tue ciglia, fortificandole e rinforzandole dalla radice. Ovviamente per ottenere grandi risultati è necessario un po’ di impegno e pazienza, dovrai applicare il siero ciglia allungante due volte al giorno, al mattino e alla sera dopo aver deterso per bene la zona dell’occhio. A questo punto applica il siero lungo la rima cigliare come un liner, e poi come un mascara dalla base fino alle punte, aspetta qualche minuto prima di procedere all’applicazione del makeup occhi.

Siero ciglia biologico vegano per stimolare la formazione della cheratina di Satin naturel

siero

Un altro ottimo prodotto è questo siero ciglia Satin Naturel totalmente biologico e made in Germany al 100%. Basato su ingredienti vegetali e a basso impatto ambientale, questo siero ciglia è vegano e dermatologicamente testato. Formulato con una miscela di estratti di vegetali che lavorano per stimolare i follicoli delle ciglia e sostenere la crescita naturale, il siero ciglia di Satin Naturel agisce in profondità per stimolare la formazione di cheratina 8di cui sono costituiti capelli e ciglia.

Eyelashes serum, il siero che stimola i follicoli piliferi delle ciglia di Xlash

siero ciglia

Infine non potevamo che parlarti anche di lui, uno dei sieri ciglia più nutrienti, l’Eyelash Serum di Xlash! Il siero ciglia top del Regno Unito, è tra i più potenti e ricchissimo di ingredienti stimolanti di vario tipo. La sua particolarità? Agisce in modo tale da influenzare il ciclo di vita delle ciglia stimolando i follicoli e favorendo il nutrimento derivante dai vasi sanguigni, in modo da prevenirne la caduta. Tra gli ingredienti principali troviamo la biotina, nota per migliorare il flusso sanguigno che giunge ai follicoli per stimolarne la crescita e la Rhodiola Rosea Root Extract noto per la capacità di attivare i follicoli piliferi intorno alle ciglia grazie all’alto contenuto di aminoacidi e polisaccaridi. Ultimo, ma non in ordine di importanza, il Pentapeptide 17, un peptide clinicamente testato e studiato per la capacità di aumentare la produzione di cheratina a livello cellulare.