5 Shopping Bag firmate Lacoste per un’estate comfy chic

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
17/05/2023

Siete alla ricerca di una shopping bag perfetta per l'estate? Avete pensato di cercare sullo shop di Lacoste? Potete trovare tutte le misure, tutti i colori e soprattutto una versione unica dell'accessorio comfy chic più iconico dell'estate...

5 Shopping Bag firmate Lacoste per un’estate comfy chic

Lacoste è un marchio che non ha bisogno di presentazione. Famoso per la sua linea sportiva super chic, e per il coccodrillo che è oramai tratto inimitabile della sua storia. Sebbene questo sia un brand famoso per le polo e per le linee da abbigliamento comfy chic, anche tra gli accessori possiamo trovare quel che fa per noi e per il nostro gusto. A partire dalle borse, quindi sarà facilissimo trovare la bag più giusta per voi. Considerata la stagione, sicuramente starete cercando una shopping bag adatta sia alla spiaggia che ai viaggi, oltre che per il tempo libero. Andiamo perciò a vedere, tra quelle che potete acquistare sullo shop ufficiale, la più giusta per voi, per il vostro gusto e per i vostri programmi estivi…

Shopping Bag extra large nera in tinta unita. Un vero Must have!

Shopping Bag, Lacoste

Elegantissima, anche se ispirata al mondo dello sport, come buona parte del campionario Lacoste, questa shopping bag è dotata di una tasca interna in mesh, che riprende la rete da tennis. Un modello pratico con manici lunghi per il massimo confort, esterno in lvc resistente a tutti i tempi di insidie ed ambienti. Borsa per il mare, bagaglio a mano o rifugio per tutte le cose che vi occorrono quando uscite di casa. Difficile trovare un compromesso tra design e praticità più funzionale di questo. Prezzo 100,00 Euro.

Shopping Bag reversibile bicolore, per avere più scelta senza dover cambiare borsa

Lacoste borsa

Alzando un pochino la richiesta, possiamo trovare questa shopping bag reversibile, bicolore e in bi-materiale, che è realizzata in tela spalmata e dotata di una pochette rimovibile. Con il suo pratico volume accompagna tutte le vostre uscite, e nel corso di una vacanza può farvi la possibilità di cambiare versione senza dover portare più di una borsa nel vostro equipaggiamento in trasferta. Una soluzione per stile e organizzazione. Prezzo 125,00 Euro.

Shopping Bag in poliestere con logo a contrasto. Parola d’ordine praticità!

Lacoste Shopping Bag

Una capacità sorprendente è quella che riuscirete ad avere grazie a questa borsa dai tratti unici. Disponibile nel beige che vedete in foto, in arancio ed in nero, è la vera soluzione per chi vuole acquistare una nuova borsa che deve poter essere utile in ufficio così come nel tempo libero. Più grande è, meglio è: ecco il motto di questa shopping bag Lacoste. Dimensioni generose, perfette per le giornate più impegnative ma senza rinunciare al vostro stile. Una tasca esterna con zip e due interne. Coccodrillo e logo Lacoste a contrasto. Prezzo 85,00 Euro.

Shopping Bag Extra Large con “logo spettacolo”. Un cult imperdibile!

Lacoste Oversize

Se volete essere davvero inconfondibili, allora dovete di sicuro acquistare questa shopping bag extra large di Lacoste realizzata con i colori più vivi della stagione. Un logo “spettacolare” ispirato alle fantasie della polo leggendaria. Un vero capolavoro in cui eccentricità ed eleganza vengono dosate per arrivare ad ottenere un accessorio inimitabile. Non sono solo le dimensioni della borsa ad essere oversize, ma anche quelle della stampa. La potete inossare anche a tracolla grazie alla cinghia ampia (90 cm) e coloratissima, (Prezzo 145,00 Euro). Allo stesso prezzo, se vi piace il modello ma non troppo questo mix super di colori, potete acquistare la versione “weekender“: deliziosa in total black con tracolla viola!

Il Classico iconico firmato Lacoste: la shopping bag che rivista il classico stile del brand

Lacoste borsa

La classica Shopping Bag rivisitata e portata nei tempi moderni. Un accessorio iconico a tutti gli effetti che possiamo definire tranquillamente un classico moderno. Elegante, sportiva e senza tempo, questa borsa dalle proporzioni generose firmata Lacoste è perfetta per la vita di tutti i giorni ma non disdegna di essere esibita in situazioni anche più formali. La stampa del logo, decisamente evidente, è ispirata in modo chiaro al mondo del tennis. Avrete modo di organizzare i vostri oggetti più cari grazie ad una tasca interna con zip. La chiusura esterna è pensata invece con bottoni, comunque sicuri, essendo automatici, possono garantire che non rischiate di perdere nulla. Una borsa davvero elegantissima, realizzata in cotone, che si guadagna di diritto l’appellativo di accessorio simbolo dello stile comfy chic. Cercavamo proprio questo! (Prezzo 170,00 Euro). Ora che avete visto tutta la possibile gamma delle shopping bag di Lacoste, potete organizzare i vostri bagagli per le vacanza con la certezza che il vostro stile sarà di certo inconfondibile, anche grazie al coccodrillo più famoso della moda!