Shein, i Maglioni della Collezione Autunno-Inverno: 10 Capi super cool a prezzi bassissimi!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
13/09/2022

Se siete alla ricerca di maglioni che uniscano uno stile classico alle tendenze più amate da giovanissimi, allora non potete non cercare su Shein. Originalità e stile, incontrano il vantaggio di poter comprare a prezzi bassissimi. Ecco 10 modelli a cui non potete proprio rinunciare...

Shein, i Maglioni della Collezione Autunno-Inverno: 10 Capi super cool a prezzi bassissimi!

Shein è la nuova mania di giovanissime e giovanissimi. Le ragazze iniziano prestissimo a chiedere di poter avere per Natale, o per iniziare la scuola in modo trendy, la possibilità di fare qualche acquisto proprio su Shein. Ma non per questo Shein è adatta ai giovanissimi in modo esclusivo. Tante proposte e prezzi bassi fanno gola anche ai “grandi” e permettono di rinnovare senza rimpianti il guardaroba nel momento del cambio di stagione. Se siete proprio alla ricerca di novità, colori e ultime mode ecco una selezione di 10 maglioni della collezione Autunno-Inverno che non possono mancare per i vostri prossimi look.

I 10 maglioni più belli dalla Collezione Autunno-Inverno di Shein

Cardigan Lungo Bicolore: Prezzo 22,00 Euro

cardigan lungo shein

Nero, verde in due sfumature, e bianco. Questo cardigan lungo è ideale per la stagione a cui stiamo andando incontro. Fino a quando le temperature non saranno prevedibili e decifrabili cardigan come questo saranno i vostri migliori amici e lo potrete usare come giacca, come maglione o indossato nel classico schema “a cipolla” di Settembre.

Maglione Nero a V con fantasia a Cuori: Prezzo 18,00 Euro

shein maglione cuoricini

Ma non volete davvero pensare di affrontare l’inverno senza un maglione a V nero nell’armadio? Immagino di no, ma se siamo qui è perché vogliamo essere vicine alla tendenze e uscire un po’ fuori dagli schemi. Allora ecco questo modello di maglioncino a V, con spalle cadenti maniche larghe, e ampio in vita. Dulcis in fondo, la fantasia di cuoricini rossi sulla tinta unita nera.

Maglione a Girocollo Nero con fantasia a Stelle: Prezzo 16,00 Euro

shein maglione stelle

Maniche un po’ lunghe sulle mani con orlo largo, girocollo, modello ampio in vita. Il tocco di originalità qui è dato dalle stampe che sono applicate sul nero; 4 grandi stelle color argento più 2 sulle maniche. Perfetto per la prima parte di autunno quando potrete sfoggiarlo ancora abbinato con gli shorts di jeans, proprio come lo indossa la modella in foto.

Cardigan Bicolore Manica Garlan: Prezzo 15,00 Euro

shein maglione arancione

Questo cardigan con doppio colore, bottoni grandi, corto sulla vita, manica garlan è perfetto per osare senza perdere stile ed eleganza. Un pochino “spinte” le tonalità dell’arancio e del rosa ma è proprio questo che lo rende un modello unico.

Maglione Giallo con Collo dentellato: Prezzo 19,00 Euro

maglione giallo shein

Spendere poco e scegliere un marchio amato dai giovani e dalle giovani, non vuol dire perdere eleganza. Molto chic questo modello di maglione con collo dentellato, bottoni sui polsi, ed un meraviglioso tono di giallo da indossare con sicurezza e spavalderia.

Maglione Grigio Classico: Prezzo 15,00 Euro

maglione chic shein

Un classico che non tramonta mai, il maglione grigio che fa molto “inverno al calduccio“. In questa versione con orlo smerlato e spalle cadenti il classico incontra le ultime tendenze. Anche l’abbinamento proposto dalla modella, con shorts e stivali è davvero da non perdere.

Maglione Verde a Collo Alto con motivo a rombi: Prezzo 21,00 Euro

maglione collo alto shein

Questo tono di verde deciso e sfrontato, è adatto sicuramente ad una teenager che vuole incontrare i gusti classici: collo alto, disegni che richiamano i rombi tipici delle fantasie scozzesi ed un taglio più avvitato più degli altri che abbiamo visto fino ad ora. Anche per una “non più teen ager” questo maglioncino è adatto e delizioso, da indossare su jeans e shorts.

Maglione Rosa Shocking con scollo a barca: Prezzo 17,00 Euro

shein maglione rosa

Un rosa che non lascia spazio a dubbi per questo maglione con collo a barca e maniche a pipistrello. Perfetto per spezzare le tinte unite come il nero, su jeans o pantaloni. Adatto ad essere indossato con le snikers o con anfibi e stivali.

Maglione a Collo Alto con sfumature di Viola: Prezzo 18,99 Euro

maglione shein collo alto

Un modello morbido e caldo, con un taglio classico da collo alto e manica garlan. La particolarità di questo capo sta nel suo colore e, in particolar modo, nelle sue sfumature; una lieve nota di bianco si perde, quasi, tra le 4, e più, sfumature di viola. Davvero bellissimo.

Maglione Bianco decorato da un Cuore: Prezzo 19,00 Euro

maglione shein

Non annoierete nessuno in una versione romantica casual, indossando questo splendido maglione bianco con un grande cuore rosa al centro. 100% acrilico, girocollo, largo in vita e sulle maniche, lunghezza classica. Le maniche sono caratterizzate da una lavorazione particolare; perfetto sui jeans e per uscire con un look casual ma di tendenza.
Sono sicura che avete trovato almeno un modello che ha stuzzicato la vostra curiosità e per cui vale la pena di investire una cifra compresa tra i 15,00 ed i 20,00 Euro… su Shein sarà sempre difficile trovare un capo a cifre più alte, per questo il marchio recita così: “Shein For All“!