Shakira, il look Versace per fare colpo su Hamilton. Donatella fa il tifo per Lei!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/06/2023

Come mai Shakira è tornata a Barcellona? Se non c'entra Piquè e la querelle sulla separazione dei due, è per un nuovo amore? Donatella Versace fa il tifo per questa nuova storia d'amore che sembra ci terrà incollati ai giornali di gossip per tutta la prossima estate...

Shakira, il look Versace per fare colpo su Hamilton. Donatella fa il tifo per Lei!

Shakira è tornata sul “luogo del delitto”. Dopo gli 11 anni di amore, e 2 figli, con il campione del Barcellona Gerard Piquè, i due si sono lasciati nel clamore, tra le accuse lanciate al calciatore dalla pop star, e la fuga da Barcellona dopo aver ottenuto l’affidamento dei figli. Oggi l’artista è di nuovo a Barcellona, ma non per incontrare il suo ex! Sembra piuttosto che la passione sportiva, per Shakira, batta su ben altri campi, o meglio, corre sulle piste ad alta velocità. In total look Versace l’interprete di Waka Waka sembra aver fatto colpo nel cuore di un campione di formula 1! Hamilton lo aveva detto che voleva una latina…

Lewis Hamilton, 7 volte campione del mondo di Formula 1, è il nuovo amore di Shakira?

Shakira dopo gli 11 anni al fianco di Piquè avrebbe scelto un altro campione sportivo come partner. Al Gp di Spagna Hamilton lo ha detto chiaramente: “devo trovarmi una latina”; ma già un altro indizio aveva lasciato intendere che tra i due fosse iniziando a nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Su uno Yacht a Miami, infatti, erano stati paparazzati prima ancora che i sospetti più insistenti si facessero largo tra gli esperti di gossip ed i paparazzi più agguerriti. Oltre all’avvistamento in barca i dei sono stati sorpresi anche a cena nel famosissimo ristorante Cipriani, sempre a Miami. L’apparizione di Shakira al box del pilota anglosassone, sembra quindi più una conferma che uno dei tanti Rumors che girano nel mondo del gossip!

Shakira: “bello essere di nuovo a Barcellona”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Shakira in questi ultimi mesi non ha mai usato mezzi termini per raccontare la fine della sua storia con Piquè. Resta infatti leggendario il pezzo del suo singolo in cui canta “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo“. Con queste parole all’inizio dell’anno, la pop star colombiana ha infiammato il testo della canzone “Music Sessions Vol. 53“, che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, e che è uscita in concomitanza con le immagini della separazione combattuta tra Shakira e Piquè. Sempre con la stessa carica di ironia e la voglia di riscatto, ha postato lo scatto che la vedete in prima fila al box Mercedes durante il Gp che ha visto Hamilton arrivare al secondo posto. “Bello tornare a Barcellona” ha scritto la bella cantautrice, lasciando una bella cartolina per l’ex compagno, padre dei suoi figli, che al momento non ha risposto nemmeno per vie traverse alla provocazione, ed alla presenza della sua ex in città.

Donatella Versace tifa per Shakira

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Shakira è la regina incontrastata delle classifiche da ormai moltissimi anni, tra i suoi fans spicca anche il nome d’eccellenza di Donatella Versace, che commenta con entusiasmo il post in cui viene raccontata la presenza ai box del Gran Premio di Spagna della pop star colombiana. Un commento sotto la foto di instagram dal profilo ufficiale di Shakira in cui proprio Donatella Versace rivendica il total look Versace scelto dall’artista per questo importante appuntamento di ritorno a Barcellona. Cosa succederà nelle prossime puntate di questa avvincente storia a puntate?