Lo sgarro di Giulia De Lellis a Chiara Ferragni e Fedez: E’ guerra aperta!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/09/2023

Giulia De Lellis ha fatto uno sgarro ai Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez non hanno tardato a replicare: è guerra aperta. 

Lo sgarro di Giulia De Lellis a Chiara Ferragni e Fedez: E’ guerra aperta!

L’influencer Giulia De Lellis è stata accusata di aver fatto un pesante sgarro a una delle coppie più conosciute e amate: i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez si sono sentiti colpiti personalmente e non hanno tardato a replicare in seguito all’accusa.

Giulia De Lellis, il suo sgarro è imperdonabile: la replica di Chiara e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez stanno commentando da giorni le critiche mosse riguardo la loro serie prodotta da Amazon Prime Video The Ferragnez. L’ultimo episodio che è andato in onda, lo speciale dedicato a Sanremo, ha mostrato al pubblico i loro problemi di coppia.

Non appena è andato in onda l’episodio, non sono tardate le critiche. Lo speciale è stato preso di mira da Selvaggia Lucarelli ed è stato criticato anche da Giulia De Lellis. L’influencer ed ex gieffina è nel bel mezzo di un’aspra polemica per aver condiviso tra le sue Instagram stories degli stralci dell’articolo della giudice di Ballando con le stelle.

La De Lellis ha commentato scrivendo: “Qui ho riso forte sorry“. L’ex gieffina ha cancellato il commento dopo pochi minuti, ma non abbastanza velocemente. Alcuni followers sono riusciti a fare degli screenshot e questi sono arrivati anche a Chiara Ferragni e Fedez: la loro reazione è stata implacabile. Inoltre, un nuovo tweet di Giulia De Lellis ha fatto riflettere: “Ops… Ho riso ad alta voce“.

Che l’ex gieffina si stesse nuovamente riflettendo all’articolo di Selvaggia Lucarelli in merito allo speciale Sanremo dei Ferragnez? La reazione della coppia non è tardata: sia Chiara che Fedez si sono lasciati andare a dei Like su Twitter. Il primo a replicare è stato il rapper, che ma messo ‘Mi Piace’ a un utente che scriveva: “Ma parlaci un po’ dei festini in Israele Giulia, così ridiamo anche noi ad alta voce, non credi?“.

Anche Chiara Ferragni ha trovato lo screenshot della storia cancellata da Giulia De Lellis su Twitter e ha messo Like ad un commento.

Potrei parlare della famosa mancata solidarietà femminile, della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività perchè in questi commenti tutto è lecito solo quando si parla di un grande successo come quello della Ferragni. Ma dirò solo: non piangere acrimoniosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)