Sgabelli per la Cucina: 5 modelli per un angolo bar super chic

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/02/2023

Angolo bar in casa? Se questo è quello che desiderata dovete cercare lo sgabello giusto per far diventare la vostra isola un vero bancone, perfetto per pause pranzo e cena, veloci e pratiche, e per tutti i vostri happy hour home made!

Sgabelli per la Cucina: 5 modelli per un angolo bar super chic

A casa come al bar? Cosa ci serve per poter dire di farlo? Un angolo giusto, da arredare nello stile che preferite e almeno un paio di sgabelli perfetti per rendere tutto “vero”. Se quello che volete, anche a prescindere dallo stile che avete scelto, è un angolo super chic, allora dovete scegliere con molta cura proprio il tipo di sgabello da sistemare in cucina. Tra i maggiori siti di arredamento online troverete la giusta gamma di scelta per riuscire a trovare quello più adatto alle vostre esigenze. Vediamo quali possono essere i migliori, diversi tra loro, ma accomunati dall’eleganza e dalla raffinatezza che renderà questo spazio un vero orgoglio per voi…

Sklum, Sgabello alto verde. Super chic!

sgabello sklum

Sklum ci propone lo sgabello alto Ores, il compagno ideale per inserire nella sala da pranzo o in cucina piacevoli pause pranzo e cena o perfetti momenti per l’aperitivo. Un pezzo originale ed esclusivo che unisce funzionalità e comfort per godere dell’eleganza senza rinunciare alla comodità. Realizzato con polipropilene di alta qualità , si distingue per essere un elemento robusto e resistente oltre che ergonomico grazie al suo caratteristico schienale curvo e al suo comodo poggiapiedi. È perfetto anche come arredo nelle terrazze dell’ospitalità grazie al suo design e alla disponibilità in vari colori. Davvero un pezzo super chic! Prezzo 66,95 Euro

Kasanova, Sgabello regolabile classico ma sempre di tendenza

 

casanova sgabello

Uno sgabello perfetto per arredare cucina e zona living grazie alle linee moderne ed eleganti. Regolabile, è dotato di comoda seduta colorata, per aggiungere personalità ai tuoi ambienti. Attualmente lo trovate al 20% di sconto, per un totale di  42,90 Euro scontati. É l’ultra moderno, colorato ed essenziale, che vi farà sentire davvero come al bar, senza bisogno di uscire di casa.

Maisons Du Monde, Iago lo sgabello dalle linee minimaliste

sgabello maisons du monde

Lo sgabello Iago è l’essenziale per un bar che ricerca un design super minimalista. Senza mettersi troppo in evidenza, svolge al meglio il suo “lavoro” e accoglie nella maniera più soft per un angolo che sembrerà un lounge bar davvero unico. Maisons du Monde propone questo pezzo delizioso, firmato Milani Home, dotato di comodo schienale, altezza regolabile con dispositivo tramite leva. La base rotonda è dotata di gommini per evitare di rovinare il pavimento. Prezzo 62,90 Euro.

Lorey Merlin, Set 2 Sgabelli da Bar in Similpelle con Schienale

sgabelli bar

Assaporare un drink al bancone di un bar ha un sapore speciale. Spesso la seduta fa la differenza e ancor più spesso la comodità e l’eleganza non vanno d’accordo. Non è il caso di questo set di sgabelli alti Homcom. Hanno un rivestimento in morbida similpelle e seduta imbottita con schienale, che assicurano il massimo del comfort. La seduta girevole li rende pratici, mentre il poggiapiedi offre il giusto supporto per sedere in maniera rilassata. L’ampia base in acciaio garantisce una stabilità ottimale e i piedini integrati proteggono il pavimento dai graffi. Ancora fino al 27 Febbraio li trovate in super sconto, direttamente sullo shop di Leroy Merlin, al prezzo finale di 95,96 Euro. Davvero imperdibili se quello che cercate è l’affare, unito alla comodità e l’eleganza. L’unica controindicazione potrebbe essere l’attenzione che dovrete mettere per preservare la pelle da graffi e urti.

Westwing Collection, Sgabello da bar in legno di mango Nino

sgabello legno

Chiudiamo con un pezzo davvero unico, in termini di ricercatezza, tendenza, solidità e pregio. Dire sgabello è riduttivo, una vera sedia, da bar, è questa proposta sullo shop di Westwing. Westwing Collection propone Nino, un pezzo in vero legno di mango, che è stato progettato esclusivamente per la Countryside by Westwing Collection. La collezione combina il classico stile della casa di campagna con un tocco moderno e fresco e crea un’atmosfera accogliente combinando il rustico ed il moderno. Gli ambienti country non sono gli unici che ne troveranno giovamento, questo è un pezzo che trova la sua collezione ideale anche in spazi arredati in stile nordico, in cui i materiali naturali ed il legno, sono prediletti.  Dovrete fare attenzione alla misure del vostro angolo bar, per poterlo adattare in casa. Questo è uno sgabello adatto a un bancone alto 100 centimetri, già un’isola alta 90 centimetri risulterà troppo bassa. Il prezzo finale è di 239,00 Euro, e li vale davvero tutti. E voi, con quale stile avete scelto di rendere il vostro angolo bar un concentrato di eleganza e originalità?