Settembre low cost: 4 pacchetti vacanze davvero imperdibili!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
03/09/2022

Il tramonto a Santorini era il sogno della vostra estate ma non vi siete riusciti ad organizzare? Oppure avete rinunciato perché a Luglio e Agosto i costi erano proibitivi? Ecco la vostra occasione per non rinunciare alla Grecia e ad altre destinazioni uniche. I prezzi sono super vantaggiosi!

Settembre low cost: 4 pacchetti vacanze davvero imperdibili!

Settembre non è solo il mese in cui tutto quello che avete messo in attesa durante l’estate bussa alla vostra porta, insieme alla fine delle vacanze. Settembre è anche il periodo dell’anno in cui potete trovare delle offerte lampo per partire a godervi l’ultimo scampolo di riposo prima di riprendere i ritmi del nuovo anno.
I pacchetti di cui potete approfittare riguardano ogni tipo di meta dalle più esotiche alle destinazioni che riguardano il territorio nazionale, siete alla ricerca di un’occasione ma ve la cavate male a districarvi in rete tra i vari portali? Abbiamo fatto tutto il lavoro per voi ed ecco alcuni pacchetti imperdibili, ma dovete avere già la valigia pronta perché sono offerte a tempo, da prendere al volo!

Gran Canaria, 7 Notti + Voli: Prezzo 542,00 Euro

canarie

Isole Canarie, dove sappiamo che il clima è quello ideale in qualsiasi periodo dell’anno, vi aspetta un Hotel a meno di 400 metri dal mare, voli compresi, ideale per famiglie con bambini. Il Labranda Playa Bonita, recentemente rinnovato, si trova a soli 350 metri dalla famosa Playa de Inglés. Il volo, Rayanair, parte dal Bergamo Orio al Serio il 18 Settembre alle 15.50 arrivo a Gran Canaria Las Palmas alle 19.10; il ritorno è previsto, sempre con Rayanair, per le 19.45 del 25 Settembre, con atterraggio, sempre ad Orio al Serio, alle 00.50. Il Labranda Playa Bonita dista dall’aeroporto circa 35 Chilometri. Questo pacchetto comprende tutto, prima colazione, pranzo e cena. L’offerta è valida e prenotatile attraverso volagratis.com entro e non oltre il 14 Settembre.

Valencia, 3 notti + Voli: Prezzo 185,00 Euro

castello valencia

Se non avete un’intera settimana ma state cercando qualche giorno di fuga prima di ricominciare lavoro, scuola, università allora, sempre su volagratis, trovate questa stracciatissima offerta per la Spagna, a Valencia, dove con solo 180,00 euro circa, potete trascorrere 3 notti presso l’Ilunion Valencia 4 che, oltre a una grande piscina all’aperto, offre anche una posizione centrale e un livello alto di camere e servizi. I voli non sono comodissimi, la partenza è prevista alle 5.50 del mattino del 24 Settembre, sempre da Orio al Serio. Il volo arriva a Valencia Manises alle 7.50 ed il ritorno è previsto da Valencia Manises alle 21.00 con arrivo a Milano Malpensa alle 22.50. Anche questi sono entrambi Rayanair.

Santorini, 7 Notti + Voli: Prezzo 611,00 Euro

Grecia Santorini

Ci spostiamo su viaggilastiminute.com e troviamo la destinazione che 1 su 2 di voi, sono sicura, sta cercando. Si parte il 25 Settembre e si torna il 2 Ottobre, destinazione Santorini, il paradiso dei tramonti in Grecia. 611,00 Euro voli inclusi e soggiorno presso l’Hotel Makarios, che si trova sul mare e a più meno 10 chilometri di distanza da tutte le maggiori attrazioni di Santorini. Si atterra a Santorini Thira alle 10.40 con partenza alle 07.00 del mattino da Milano Malpensa. Il ritorno invece, parte sempre da Santorii Thira, alle 22.35 ma atterra a Bergamo Orio al Serio, alle 00.15. L’hotel è delizioso e mette a disposizione, a pagamento, il servizio navetta da e per l’aeroporto, la colazione è inclusa nel pacchetto; in struttura c’è un grande piscina con un lounge bar ed anche un ottimo ristorante interno.

Italia – Spagna, Crociera 7 Notti: Prezzo 400,00 Euro

msc crociere

Se state pensando ad una crociera, e volete partire il prima possibile, potete approfittare di questa offerta che prevede 249,00 Euro + 150,00 Euro di tasse. La crociera parte da Genova e fa tappa a Livorno, Napoli, Valencia, Tarragona, per poi tornare a Genova. Unica partenza, per questo itinerario, il 20 Settembre, a bordo della Msc Bellissima che è la novità del 2019 della flotta di Msc. Oltre alla bellezza e all’imponenza della nave, sono davvero tanti i servizi che offre a bordo, tra cui 20 Bar e 10 Ristoranti ed un parco a tema, il Water Park. Questa è una nave perfetta per ospitare famiglie con bambini; tra le cose pensate proprio per i più piccoli, anche se poi finisce sempre per catalizzare l’attenzione dei grandi, è il simulatore di Formula 1: si tratta di 2 auto da corsa che possono ingaggiare una gara tra di loro e competere attraverso la realtà virtuale. Ovviamente la crociera è in pensione completa, compresi acqua e bevande varie a disposizione inclusi nel prezzo in determinati ambienti indicati prima dell’inizio del viaggio. Incluso nel prezzo anche il miniclub per ragazzi dai 0 ai 17 anni, la palestra e l’accesso ai casinò. Attenzione a questa nota: in crociera non è incluso nel prezzo il servizio di connessione ad internet, non sono inclusi nel prezzo neanche i servizi di assistenza medica ed i ristoranti a tema. Informatevi bene anche, prima di partire della quota di servizio (la mancia) che è quantificata come quota fissa per passeggero ed ha un suo tariffario a seconda dell’età del passeggero e della zona della crociera.

partenza

Adesso avete abbastanza informazioni per decidere dove volare, in tutti i sensi, prima che scadano le offerte. E poi, al ritorno, non avrete più nessuna scusa per cominciare un nuovo anno carichi e riposati più che mai!