Serena Rossi regina d’eleganza con tubino nero e diamanti!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/06/2023

Serena Rossi è tornata a Napoli per il concerto di Gigi D'Alessio. L'attrice ha optato per un look di un'eleganza senza tempi, impreziosito da gioielli di diamanti importanti e luminosi.

Serena Rossi regina d’eleganza con tubino nero e diamanti!

Serena Rossi ha scelto di tornare a Napoli in occasione del concerto di Gigi D’Alessio che si è tenuto a Piazza del Plebiscito. L’attrice non poteva che scegliere un look chic ed elegante per esibirsi in coppia con il protagonista assoluto della serata. Il suo outfit è stato impreziosito da tocchi di luminosità senza pari.

Serena Rossi, eleganza senza tempo al concerto di Gigi D’Alessio!

Gigi D’Alessio ha tenuto un concerto andato in onda su Rai uno, intitolato “Uno come te, ancora insieme”. L’occasione è nata per celebrare i suoi primi trent’anni di carriera e, dopo un concerto lo scorso weekend, ne sono seguiti altri quattro live sold-out. L’evento a Piazza del Plebiscito ha visto salire sul palco tantissimi ospiti.

Da Biagio Antonacci al figlio LDA, da Alessandro Siani a Tananai, Lazza ed Elodie, tantissimi volti del mondo dello spettacolo sono accorsi in sostegno di Gigi D’Alessio per celebrare i suoi primi trent’anni di carriera. Tra le ospiti più attese c’era anche Serena Rossi, l’attrice partenopea che è tornata nella sua terra Natale scegliendo un outfit da vera regina.

Serena Rossi non è soltanto un’attrice di grande successo, ma anche una cantante piuttosto talentuoso e ne ha dato prova sul palco di Piazza del Plebiscito esibendosi prima con il protagonista della serata, Gigi D’Alessio, sulle note di “Un cuore malato” e poi con Enzo Gragnaniello in “Cu’mme“. Da anni lavora tra Roma e Milano ma, non appena è tornata a Napoli, ha celebrato le sue origini.

Le tre cose di Napoli che porto nel cuore? La mattina prestissimo ho la fortuna di vedere l’alba, di vedere il lungomare con il cielo che diventa viola e in quel momento Napoli è solo mia

Per il suo ritorno su un palco ha puntato sull’eleganza senza tempo del look total black. L’attrice ha optato per un classico tubino nero dritto e fasciante, un vero e proprio must-have nell’armadio di ogni donna. La versione scelta da Serena Rossi è super sensuale ed è firmata Pinko con un maxi spacco che rivela la gamba affusolata, la scollatura squadrata e generosa e le spalline doppie.

A completare l’outfit chic ed elegante non potevano mancare i tacchi a spillo, delle décolleté nere firmate Le Silla e i gioielli di diamanti, dagli orecchini pendenti tutti di Crivelli. Per l’occasione la cantante ha lasciato i capelli sciolti e lisci, dall’effetto bagnato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)