Serena Autieri si esibisce nel Moulin Rouge: Super Sexy con il body tempestato di cristalli!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/03/2023

L'appuntamento di Michelle Impossibile ha avuto ospite Serena Autieri. La splendida attrice si è cimentata col musical Moulin Rouge in un look total black super sensuale.

Serena Autieri si esibisce nel Moulin Rouge: Super Sexy con il body tempestato di cristalli!

L’appuntamento di Michelle Impossibile ha avuto come ospite Serena Autieri. La splendida attrice e cantante partenopea si è cimentata col musical Moulin Rouge e si è esibita sulle note di “Lady Marmelade”. Il look tempestato di cristalli e piume in total black è risultato super sensuale.

Serena Autieri, super sexy con il body di cristalli a Michelle Impossible

Michelle Hunziker è tornata in tv con la seconda edizione del suo show di successo, Michelle Impossibile. Nell’apertura della puntata la conduttrice ha deciso di ricordare il giornalista scomparso recentemente, Maurizio Costanzo. Il programma vede cimentarsi la showgirl nella musica, danza e recitazione, complici diversi colleghi del mondo dello spettacolo. Come lo scorso anno ha coinvolto la figlia Aurora Ramazzotti, ma anche altri ospiti, tra cui l’amica Serena Autieri.

Serena Autieri e Michelle Hunziker non sono solo colleghe nella vita, ma condividono una profonda amicizia da diversi anni, in cui hanno coinvolto anche le loro famiglie. Le due molto spesso fanno anche vacanze insieme, condividendo la passione per la montagna e cercano di concedersi dei momenti di relax insieme ai loro cari; anche quest’anno non ha fatto eccezione e hanno trascorso insieme una breve vacanza sulle Dolomiti. Finito il momento di pausa, sono tornate a prepararsi per Mission Impossibile. La conduttrice del programma ha coinvolto l’amica Serena, Katia Follesa e Nina Zilli in un’esibizione sul musical Moulin Rouge, esibendosi sulle note di “Lady Marmelade”.

Serena Autieri ha scelto un look super sexy e molto audace per la performance, dov’era circondata da ballerini con maxi ventagli rossi. L’attrice ha cantato e ballato indossando un body con maniche trasparenti e guanti incorporati, impreziosito da cristalli argentati sui fianchi e sulle coppe e da piume. Calze scure velate e stivali col tacco a spillo alti fin sopra la coscia. I biondissimi capelli sono stati raccolti in una coda alta e il make-up ha puntato su un leggero smokey eyes e il rossetto scuro. Ancora una volta la performer ha mostrato la sua versatilità di riuscire ad esibirsi nel canto e nel ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)