Sephora, 6 novità e offerte da prendere al volo!

Chiara Pinzuti
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta di beauty e benessere
25/05/2023

Ecco le novità di Sephora per il mese di maggio: tra tantissimi prodotti, le new entry su make up, skincare e haircare nella Collection, affrettati a prenderle!

Sephora, 6 novità e offerte da prendere al volo!

Come ogni mese Sephora propone novità da acquistare, tra nuove uscite dei brand in esclusiva alle new entry di Sephora Collection. Makeup, fragranze, capelli e skincare, sul sito di Sephora trovi la migliore selezione dei nuovi trend e le ultime novità! Che tu sia una addicted o stia iniziando adesso ad addentrarti nel mondo beauty, lasciati guidare da noi sulla selezione dei prodotti, tra la vastissima selezione che trovi nei negozi e on line della multinazionale francese.

Sephora collection, i 6 must have di maggio

Sephora è nella nostra quotidianità da anni, un parco divertimenti per tutte coloro che amano perdersi tra novità make up e grandi marchi. Cogliendo le evoluzioni del mercato nella scelta dei prodotti, la Sephora Collection raccoglie il meglio dell’esperienza maturata in quasi 50 anni nel settore del beauty, divenendo esso stesso un brand riconoscibile e affidabile. Vegani, con ingredienti naturali e provenienti da filiere responsabili, confezioni eco sostenibili e prodotti dalle altissime performance per il make up occhi, viso e labbra e per hair e skincare. Scopriamo i top 6 del mese di maggio!

La nuova frontiera dei rossetti satin con Rouge is Not My Name

Un rossetto satinato innovativo, dal colore intenso, long lasting e idratante: è Rouge is not my Name, con cui Sephora Collection scuote i codici del tradizionale rossetto satin. Una formula potente ma morbida, che combina colore vibrante, tenuta e idratazione per 8 ore con una sola applicazione. Uno stick cremoso ultra-sensoriale che offre un colore esplosivo e radioso. I pigmenti infusi nella formula sono rivestiti di oli per rivelare la loro piena intensità in una pellicola di colore luminosa e ad alta coprenza. Scegli tra le 20 tonalità sature, dalle più nude alle più audaci. Per labbra elastiche e piene, rimpolpate dal colore. Le ceramidi rafforzano la barriera cutanea e proteggono la pelle dalla perdita d’acqua, mantenendo quindi la giusta idratazione a lungo. Con la sua formula trattante ricca di questo principio attivo naturale, il rossetto satin avvolge le labbra e fornisce idratazione per 8 ore. Le labbra sono morbide, più lisce e più belle, giorno dopo giorno.

Ciglia extra-volume con il Big By Definition mascara

Il nuovo mascara Big By Definition solleva e moltiplica le ciglia, garantendo un ventaglio più pieno grazie allo scovolino multidimensionale e composto da fibre di diverse dimensioni. Cattura le ciglia di varie lunghezze e solleva anche le ciglia inferiori e più piccole, donando allo sguardo un risultato di grande impatto. Formulato con cere vegetali, la texture leggera ed estensibile di questo mascara ricopre ogni ciglio, dalla radice alla punta, e agisce come lisciante e condizionante per definire completamente il ventaglio, ciglio per ciglio. Arricchita con proteine di origine vegetale, dalla struttura simile a quella della cheratina, non cola e non si sfalda, dura tutto il giorno ed è facile da rimuovere.

Outrageous Intense, il plumper labbra che idrata e volumizza

Estratto di peperoncino e acido ialuronico, aumentato 30 volte di più rispetto alla versione classica, sono alla base di questo Plumper Labbra Immediato che garantisce 12 ore di idratazione. Una texture trattante e morbida dalla lucentezza intensa che amplifica l’effetto volume, per un aumento di volume istantaneo, giorno dopo giorno. Le labbra sono immediatamente levigate e polpose, il colore è naturalmente migliorato e il volume aumentato. Giorno dopo giorno, le labbra sono visibilmente più piene. In due tonalità: cristallo e pigmenti perlati rosso-oro, nude e pigmenti perlati dai riflessi argentei.

Shampoo capelli scrub esfoliante e purificante

Spesso sottovalutati, gli esfolianti del cuoio capelluto sono fondamentali, specie per chi ha i capelli leggermente o molto grassi, per purificare capelli e tessuti. Formulato con il 90% d’ingredienti di origine naturale, questo shampoo esfoliante elimina con semplicità le impurità dai capelli, dalle tracce di inquinamento, a sebo in eccesso e cellule morte grazie ai granelli di sale. Oltre al suo effetto gommage del cuoio capelluto, lo shampoo esfoliante è arricchito di aceto di mele, dal noto effetto lucidante.

Roller Viso e collo Al Quarzo, la nuova frontiera skincare

Tra i prodotti più innovativi per la skincare si stanno facendo sempre più spazio i roller e le pietre per massaggiare il viso. Questo roller in quarzo, maneggevole e delicato, aiuta a drenare i tessuti e migliorare l’aspetto della pelle. Dopo ogni utilizzo, la pelle appare più tonica e la carnagione più liscia e radiosa: il gesto perfetto per la radiosità quotidiana. Migliora la penetrazione dei prodotti che scegli per la cura della pelle, creme, maschere o sieri. Ha una doppia punta, da una parte una pietra grande per massaggiare le aree più vaste come guance e fronte, e dall’altra una pietra piccola per le aree più difficili, come contorno occhi, naso e mento.

Crema Contorno Occhi rassodante e levigante

Una crema per il contorno occhi che riduce le rughe, leviga e rassoda la pelle. Con peptidi derivati naturalmente dall’estratto di radice di maca, questa crema per il contorno occhi aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Vegano e ricco di ingredienti naturali, dalla prima applicazione lascia il contorno occhi più idratato e luminoso, per uno sguardo ringiovanito e meno stanco.