Selena Gomez pubblica una foto di 10 anni fa: ”Il mio corpo non sarà mia più così”

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
27/01/2024

Selena Gomez parla di accettazione su Instagram, pubblicando una foto in Bikini di dieci anni fa e una di oggi. Ecco cosa ha scritto.

Selena Gomez pubblica una foto di 10 anni fa: ”Il mio corpo non sarà mia più così”

Ex star della Disney, attrice, cantante ma anche influencer e imprenditrice di successo con il brand Rare Beauty, Selena Gomez è una delle donne più potenti del mondo e sa come far ascoltare la sua voce sui social, con un profilo Instagram seguito da 429 milioni di followers. Proprio qui, Selena ha lanciato un messaggio positivo mostrando il prima e dopo del suo corpo.

Selena Gomez, lo Sfogo su Instagram

Selena Gomez ha conosciuto la fama grazie a Disney e ha saputo cavalcare l’onda del successo, entrando nel cuore dei fan grazie alla sua dolcezza e alla sua grinta. Cantante e attrice, l’americana con origini messicane e italiane è ad oggi anche un’imprenditrice di successo grazie al suo brand Rare Beauty, ovvero una linea di make-up e skincare che è pensata per tutte le donne, per esaltarne la naturale bellezza, e che ha spopolato in tutto il mondo. Con ben 429 milioni di followers su Instagram, Gomez è anche un’influencer molto ambiziosa che sa come imporre la sua voce sui social, nonché una grande protagonista del gossip. Prima la relazione finita con il cantante Justin Bieber, poi le fazioni legate a lei e Hailey Bieber, e più recentemente il disguido ai Golden Globe con Kylie Jenner e Timothée Chalamet che l’ha vista protagonista. Nelle ultime ore, Selena ha fatto ancora parlare, questa volta per uno sfogo inaspettato.

Selena Gomez, prima e dopo: parole d’accettazione

Come tutte le star di Hollywood anche per Selena Gomez i media sono stati spietati circa i suoi cambiamenti fisici, dovuti in parte alla malattia al lupus, malattia di cui soffre e per la quale si è sottoposta ad un trapianto renale, in parte allo sviluppo e alla crescita che hanno mutato il suo corpo. Corpo che è stato più volte preso di mira sui social e che invece Selena ha deciso di celebrare con una riflessione su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni presenta la nuova Borsa del suo brand, l’accessorio super chic

Oggi, ho realizzato che il mio corpo non sarà mai più così. Non sono perfetta ma sono orgogliosa di essere chi sono, a volte mi dimentico che è ok essere me stessa“, ha scritto Gomez, pubblicando nelle sue Ig Stories due foto in bikini. La prima risale a dieci anni fa, quando il corpo di Selena era ancora acerbo e molto longilineo, l’altro ad oggi ovvero un corpo curvy e armonioso, con il quale ha imparato a convivere e che ha imparato ad esaltare.