Selena Gomez, drastico cambio Look per la sua serie rinnovata su Disney +

Irene Sangermano
  • Laureta in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
14/10/2023

Selena Gomez cambia look mentre Disney + conferma la nuova stagione di Only Murders in the Building.

Selena Gomez, drastico cambio Look per la sua serie rinnovata su Disney +

Aria di cambiamenti per Selena Gomez. L’attrice e cantante, amatissima da milioni di fan in tutto il mondo, si è presentata al nuovo evento Rare Beauty, la linea skincare e make-up da lei ideata e lanciata sul mercato, con un nuovissimo taglio di capelli. Il cambio Look serve a festeggiare il rinnovo della serie tv Disney +, Only Murders in the Building?

Selena Gomez stravolge il suo Look

Una delle star più ricche di sempre grazie ai suoi investimenti e al lancio della linea make-up e beauty Rare Beauty, che ha portato nelle casse dell’attrice ingenti somme di denaro, Selena Gomez è amatissima e vanta uno dei fandom più entusiasti di sempre. Selena ha sempre milioni di difensori, pronti a sostenere ogni novità che riguarda la sua vita privata e professionale, che simpatizzano per l’artista e la sua storia personale.

Non a caso ogni volta che si ripensa al passato e al tradimento di Justin Bieber, che la lasciò perché innamorato follemente di Hailey Rhode Bieber – nonostante fosse chiaro che si trattava della scelta giusta dato che il cantante e la modella sono felicemente sposati da anni ormai – la maggior parte degli utenti del web si schiera ad occhi chiusi dalla parte della Gomez. Insomma, amatissima Selena ha fatto centro anche con l’ultimo cambio look adottato per presentarsi alla serata evento del suo marchio Rare Beauty: dopo averli lasciati crescere lunghissimi per mesi e mesi, Gomez ha tagliato tutta la sua folta chioma optando per un long bob super alla moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Selena Gomez che colpaccio, Disney + rinnova la sua serie

Selena Gomez ha cambiato look, optando per un taglio corto di tendenza che ha fatto impazzire i suoi fan. Ottime notizie per l’attrice che, dopo essere arrivata al record di ricchezza mai raggiunto prima con il suo patrimonio astronomico – frutto di lavoro sul set, lancio di nuove hit e investimenti perfettamente bilanciati con la creazione delle sue aziende – vedrà rinnovata anche la serie tv di cui è protagonista.

LEGGI ANCHE >>> BELEN RODRIGUEZ, BOMBA SULLA SHOWGIRL: ”TRASFERITA DA ELIO SENZA I FIGLI”

Stiamo parlando di Only Murders in the Building, prodotto originale della piattaforma streaming Disney + che vede Selena al fianco di Steve Martin e Martin Short nei panni di tre improbabili cacciatori di misteri dopo la misteriosa morta di una inquilina del loro lussuoso condominio al centro di New York. I fan esultano dato che Only Murders in the Building è una delle serie di maggior successo degli ultimi anni, e tutti speravano di vederla rinnovata per un altro anno ancora.