Sconti Maisons du Monde fino al 50%: 6 occasioni da non lasciarsi sfuggire

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
06/04/2023

Maisons Du Monde ha dato il via a degli sconti straordinari, abbiamo selezionato occasioni imperdibili al 50% che vi permetteranno di rinnovare ogni angolo di casa, e anche del giardino! Leggere per credere...

Sconti Maisons du Monde fino al 50%: 6 occasioni da non lasciarsi sfuggire

É il momento delle offerte uniche di Maisons Du Monde. Sconti e occasioni fino al 50% sul prezzo finale, da non lasciarsi sfuggire, per rinnovare gli ambienti di casa che hanno bisogno di un refresh. Outdooor, indoor, mobili, complementi e dettagli come soprammobili; niente resta fuori, potete trovare tutto quello di cui avete bisogno. Non ci credete? Ecco quello che potrebbe farvi più gola, sicuramente tra queste troverete delle cose che avete rimandato nei vostri shopping dedicati alla casa solo per via del costo. Ora è il momento di premere “acquista” e realizzare i vostri desideri…

Lampada in metallo rosa! Deliziosa…

maisons du monde

La lampada in metallo rosa Sunset ha un originale design con gusto rétro. Un dettaglio piccolo, una lampada a fungo che fa molta tendenza, anche tra gli appassionati di design. Il metallo si integra facilmente in tutti gli stili di arredo perciò se vi piace non farete fatica a trovarle un posto. È perfetta per completare la zona nanna o l’angolo lettura. Adoriamo il suo colore rosa, così fuori dagli schemi, che porta un tocco allegro e luminoso nella stanza. Il tuo bambino adorerà la lampada a fungo in metallo rosa&nbsp. Prezzo 24,95 Euro

Tavolino basso in teak. Imperdibile.

maisons du monde

Una delle occasioni da cogliere al volo è questa che vede protagonista il tavolino basso uno dei protagonisti dei soggiorni di ogni stile. Questo, dalle linee essenziali è in teak beige. Il suo look, pensato dai designer di Maisons du Monde, si adatta facilmente a tutti gli stili di arredo. Perfetto in particolare modo per chi ama gli arredamenti ispirati allo stile scandinavo, oggi lo potete prendere a metà prezzo, realizzando il desiderio di portare questo piccolo dettaglio, spendendo pochissimo. Prezzo 174,50 Euro

Mappamondo planisfero con preziose decorazioni in oro…

maisons du monde sconti

Ecco il dettaglio che volevate portare in casa da tanto e non vi eravate ancora decisi a prendere. Il mappamondo è un oggetto con sempre molto appeal per l’arredamento di interni, in questo caso si tratta di un soprammobile molto ricercato, reso prezioso dalle decorazioni in oro. Ci credete che potete acquistarlo spendendo solo 13,95 Euro.

Lampada a sospensione in eucalipto…

maisons du monde

Solo 29,95 Euro per acquistare questa bellissima lampada a sospensione che renderà davvero unici i vostri interni con un gusto minimal super chic. Il supporto in legno di eucalipto, con paralume bianco, è ideale per tutti i tipi di arredamento e per dare un tocco di stile a tutti gli ambienti di casa. Dal soggiorno alla camera da letto, amerete guardare questa composizione dalle suggestioni naturali appesa al vostro soffitto…

Divano da giardino piccolo e comodo

divano esterni

Arredare gli esterni è una necessità in questo momento dell’anno in cui si può cominciare a vivere gli esterni delle nostre case. Con la sua linea pulita e il colore delicato, il divano da giardinoPalmriver, donerà una nota di dolcezza al tuo terrazzo come al giardino. La struttura in tubolare di alluminio è resa super comoda dai cuscini colorati, perfetti per resistere agli agenti esterni. I braccioli di questo divano a 2/3 posti, ideato direttamente dai team di Maisons du Monde, sono amovibili. Il prezzo, ovviamente al 50%, è di 314,50 Euro.

Copperfield, il Divano da interni di super design

divano copperfield

Una volta risolto l’esterno, con la seduta comoda e ampia, possiamo passare a sistemare i nostri interni. Il relax e la morbidezza vi attenderanno per regalarvi un pezzo di grande fascino. Questo divano, che può ospitare fino a 4 persone, è proposto in grigio antracite. Copperfield, con la sua tonalità raffinata e la sua silhouette sinuosa, ha una spiccata ispirazione vintage. I vostri interni hanno bisogno di acquistare una nuova personalità? Di riprendere splendore e carattere? Questo è sicuramente il divano giusti che diventerà di certo un protagonista all’interno del vostro salotto e, grazie alla morbidezza della sua seduta in schiuma, potrà anche essere un momento di relax unico ed irripetibile, di quelli che avete sempre sognato di potervi concedere. Le gambe sono in metallo nero e la struttura in legno di faggio. Questa veste elegante si abbina si agli stili di arredo più classici che a quelli moderni. Se volete però dare un volto unico al vostro arredamento industriale, troverete un alleato perfetto in questo mobile dal fascino senza tempo. Lo potete acquistare al prezzo super di 649,50 Euro. Sicuramente non saranno state disattese le vostre aspettative su questo momento di sconti firmati Maisons Du Monde, dovete solo scegliere di cosa volete approfittare..