5 scicchissime Panche in legno firmare Sklum. Arreda la tua casa con Stile!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
07/04/2023

Seduta, arredo o scarpiera. I modi in cui si può utilizzare una panca in legno sono diversi, tutti utilissimi e, se vi affidate al marchio di garanzia di Sklum, tutti di grande stile. Ecco almeno 5 pezzi imperdibili per valorizzare al meglio ingresso, camera o soggiorno della vostra casa, con un solo acquisto!

5 scicchissime Panche in legno firmare Sklum. Arreda la tua casa con Stile!

In ingresso, in camera da aletto o in soggiorno, la panca in legno è un complemento molto elegante che può rendere decisamente chic ogni tipo di arredamento. Dallo stile naturale e scandinavo, a quello industriale fino, anche, allo stile rustico. Qualunque sia il gusto che contraddistingue l’arredamento della vostra casa, potete trovare, nelle panche proposte da Sklum, un valido alleato. Se vi ho convinti, dovete assolutamente vedere la selezione che abbiamo fatto per voi. In diversi tipi di legno, tutti di grande qualità e molto resistenti, potete trovare i complici per rendere scicchissimo il vostro ambiente arredando la casa con stile. Dettaglio da non trascurare: molte di queste panche saranno un solido aiuto per tenere in ordine la casa e gli spazi più piccoli.

Rieve, la Panca in legno riciclato essenziale e moderna!

legno sklum

Questa che vedete è Rieve, una panca in legno riciclato che trasformerà il vostro soggiorno in uno spazio caldo e accogliente. Prima di ogni cosa, questa panca, offre seduta in stile rustico che puoi trovare posto sala da pranzo o in cucina, per esempio. La finitura invecchiata è un valore aggiunto per gli amanti dei materiali naturali. Prodotto realizzato con legno riciclato, senza aggiunta di trattamenti chimici o vernici. Prezzo scontato, 64,96 Euro.

Narel, Panca in legno di teak

sklum

Passiamo a conoscere Narel, la panca in legno di teak, un pezzo dal design moderno, anche se realizzato seguendo le linee che valorizzano il legno nella sua condizione più grezza. La struttura molto resistente è composta da braccioli laterali e una traversa che da stabilità al complemento. Una seduta funzionale che si può posizionare ai piedi del letto in camera da letto perfetta se cercate di dare un tocco rustico alla vostra stanza. Anche per questa seduta potete beneficiare di uno sconto da cogliere al volo, attualmente infatti, sullo shop di Sklum, la trovate al 18%, per un prezzo scontato di 214,95 Euro.

Feliu, Panca decorativa in bambù

sklum

Non poteva certo mancare una panca in legno di bambù, questo è un materiale ecologico e sostenibile al 100%, è una seduta funzionale e versatile. Ideale per posizionare oggetti decorativi, e può essere arricchita da cuscini foderati con lino bianco, per esempio, per rendere ancora più elegante questo angolo. Feliu è perfetta per donare un aspetto molto naturale al soggiorno, ma può dare una impronta di grande personalità anche all’ingresso o alla camera da letto. Anche questo delizioso complemento si trova al momento in sconto da Sklum: prezzo scontato (26%) 48,95 Euro.

Bech, panca realizzata con mix di legni riciclati

legno

Bech è realizzata in modo ecologico, con un mix di legni riciclati, che mette in evidenza il legno di mogano, pino o teak. Una combinazione di qualità e alleanza con l’ambiente che renderà unico il punto di casa in cui deciderete di posizionarla, anche grazie alla sua pratica funzionalità. Una panchina in stile rustico con influenze industriali grazie alle sue gambe in metallo robusto e resistente. Il vostro gusto sarà soddisfatto nel caso in cui vogliate essere più tradizionalisti, così come se deciderete invece di creare un ambiente più simile a edifici arredati con gusto moderno e contemporaneo. Anche Bech al momento si trova in sconto (19%), prezzo 124,95 Euro.

Kalapi, Scarpiera con Contenitore in Legno di Bambù

scarpiera in legno

Dall’eleganza, lo stile e la bellezza passiamo a vedere un complemento in cui la praticità svolge un ruolo centrale. Uno dei pezzi di arredamenti più difficili da inserire nel contesto di un arredo di casa è la scarpiera. Come mai? Deve essere intonata all’arredo circostante, pratica, utile, bella e occupare il giusto spazio. E poi, ovviamente, deve poter contenere più scarpe possibile. Spesso tutti questi elementi non trovano modo di accordarsi tra loro. Fa eccezione, in questo, la panca portascarpe in legno di Sklum. Realizzata in bambù, Kalapi è il complemento d’arredo ideale da posizionare sotto una finestra nei corridoi o ai piedi di un letto, aggiungendo un tocco personale alla casa. Una parte delle scarpe (verosimilmente uno spazio dedicato al cambio con le pantofole), è lasciato a vista. Nella parte superiore c’è un contenitore (perfetto anche come svuota tasche se la panca è posizionata in ingresso), ed infine, quando la chiudete, la potete utilizzare come panca grazie ala morbida seduta. Per finire con i vantaggi di questo elemento super, anche Kalapi è in sconto: prezzo scontato 74,95 Euro. Avete scelto la vostra panca preferita?