Scarpe Stelio Malori: 6 Tronchetti in Saldo perfetti per l’Autunno. Sconti da non perdere!

Serena Basciani
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta in Personal Branding
23/09/2022

In Italia li ha resi celebri la regina del rock: Loredana Bertè! I tronchetti sono la calzatura perfetta per l'autunno e si adattano a tanti stili. Stelio Malori ne propone una selezione in saldo, e noi ne abbiamo visti 6 per voi, eccoli!

Scarpe Stelio Malori: 6 Tronchetti in Saldo perfetti per l’Autunno. Sconti da non perdere!

Il cambio di stagione ci guarda già con fare sospetto. Per quanto lo possiamo rimandare, a breve dovremo cominciare ad organizzarlo. E mentre pensiamo al cambio di stagione facciamo anche mente locale su cosa è da rinnovare per il nostro guardaroba; il capitolo scarpe è sempre molto impegnativo. Perché? Prima di tutto perché  sta cambiando il meteo e quindi oltre a tirare fuori le scarpe invernali che avevate messo via per la primavera – estate, dovete anche pensare se c’è qualcosa che vi manca e che è necessario acquistare per rinfoltire la vostra cabina armadio, lato scarpiera. Gli stivali e gli stivaletti sono indispensabili per affrontare un lungo autunno, qualunque sia il vostro look abituale. Di grande tendenza e praticità sono ormai i tronchetti, un vero intramontabile tra le calzature più utilizzate! Se vi siete appena accorte che, nell’inventario veloce del vostro prossimo guardaroba, vi mancano proprio il modello tronchetti degli stivali, allora lo shop di Stelio Malori diventerà il vostro migliore amico. Qui infatti, i saldi arrivano fino al 70% per questo tipo di calzature. Oltre a trovare diverse proposte di modelli potrete trovare anche una vasta scelta di colori. Tronchetti simili ad anfibi o stivali texani e modelli classici proposti in più soluzioni: con tacco e gambale alti o con plateau.
Bianchi, neri e nelle diverse sfumature del beige. Ecco 6 modelli da scoprire tra qui spero di esservi di aiuto per scoprire il più adatto a voi. Dettaglio non trascurabile: degli sconti davvero da non perdere e che vi consiglio di prendere al volo…

Tronchetto nappa saltlake: In Saldo al 52%. Prezzo scontato 69,00

Tronchetto Nappa

Un tronchetto elegante e morbido, che non esaspera gli spigoli e le punte. Il tacco è molto largo e squadrato, il colore sobrio. Un color cuoio, chiaro, che può essere indossato in più soluzioni e non condiziona la scelta del look. Pratico per l’abbigliamento di tutti i giorni e comodo anche se avete lunghi spostamenti da affrontare con i mezzi pubblici o con moto e motorini. Il tacco, 55mm, è ricoperto in pelle e l’intera calzatura è liscia, senza cuciture o ricami a vista. Anche la zip, posteriore, non è visibile

Tronchetto nappa soft, nero: In Saldo al 53%. Prezzo scontato 69,00 Euro

stelio malori

Oltre il 50% di sconto per questa calzatura che rappresenta un vero classico per l’autunno – inverno. Se non ne avete nemmeno un paio o se quelli che avete hanno fatto il loro tempo, non potete assolutamente perdere l’occasione di acquistarli ad un prezzo che non troverete più se vi lasciate scappare questa occasione. Tacco 85 mm, colore nero classico, zip posteriore. Perfetti per un look classico e casual, ideali anche sotto i jeans.

Tronchetto ascot, nero: In Saldo al 53%. Prezzo Scontato 69,00 Euro

trinchetto plateau

Suola in gomma, tomaia in pelle. Tacco 50 mm e plateau 25 mm. Se volete optare per un tronchetto di personalità, che richiami la vestibilità degli anfibi, è questo il modello che fa per voi. A prezzo pieno per acquistarlo dovreste spendere circa 150,00 Euro, grazie agli sconti di questa stagione di Stelio Malori sarà vostro a soli 69,00 Euro. Approfittatene!

Tronchetto nappa saltalake, color cuoio: In Saldo al 57%. Prezzo scontato 59,00 Euro

Conny nappa

Un tronchetto elegante, color cuoio, anche questo interamente realizzato in Italia, con tacco, 95 mm, interamente foderato in pelle. L’altezza del gambale è di 150 mm. Modello di tronchetto che può essere indossato sia con i jeans che abbinato ad un look total white ed anche sotto gonna e shorts!

Tronchetto nappa, milk: In Saldo al 53%. Prezzo scontato 69,00 Euro

tronchetto milk

Andiamo sui toni estremamente più chiari e troviamo questo stivaletto milk (color latte) con forma a punta e tacco a rocchetto. Anche questo ha la zip posteriore. Altezza tacco 80 mm per una calzatura  che viene scelta da chi vuole definire uno stile elegante e diretto. Il tacco è più fine ma si lascia portare, la linea è più sfinata anche grazie alla sua punta.

Tronchetto crost almond, scamosciato: in Saldo al 56%. Prezzo scontato 59,00 Euro

tronchetto scamosciato

Un’altra versione ancora per gli amanti dei texani che grazie a questi modelli li possono indossare in questa deliziosa “riduzione in scala“. In questo caso il tronchetto modello texano è praticamente identico a quello nero, con la stessa lavorazione sia sul gambale che sulla punta, ma in questo caso però, oltre al colore cambia anche il tessuto, che qui è scamosciato.