Home » Gossip Vip » Sarah Toscano è una vera diva di Hollywood sul red carpet nel suo primo album ‘Met Gala’

Sarah Toscano è una vera diva di Hollywood sul red carpet nel suo primo album ‘Met Gala’

Sarah Toscano è una vera diva di Hollywood sul red carpet nel suo primo album ‘Met Gala’
Lettura: 2 minuti

Sarah Toscano ha lanciato il suo primo album dal titolo ‘Met Gala’ e per l’occasione, ha rivestito i panni di una vera diva di Hollywood.


Sarah Toscano, ieri 3 ottobre 2025, ha lanciato il suo primo album dal titolo ‘Met Galae per la speciale occasione, è apparsa in copertina come una vera diva di Hollywood sul suo magico tappeto rosso: ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo look.

Sarah Toscano lancia il suo primo album dal titolo ‘Met Gala’

Dopo la vittoria ad Amici nel 2023 e dopo il Festival di Sanremo nel 2024, ora Sarah Toscano ha raggiunto un altro ed importantissimo traguardo della sua carriera: il lancio del suo primo album dal titolo ‘Met Gala. Un album ricco di interessanti novità e collaborazioni con brani che sono già dei successi come ‘Amarcord‘ e ‘Semplicemente‘ (feat. Mida), colonna sonora della serie tv di Netflix ‘Riv4li‘, altri che sono destinati a diventarlo. L’album, che si compone di 10 brani, segna una nuova tappa della sua carriera, e per la speciale occasione, la cantante ha deciso di celebrarlo al meglio lasciando i panni dell’ex allieva di Amici con look freschi e giovanili e rivestendo quelli di una vera diva di Hollywood glamour e sofisticata sul suo red carpet.

Il look da diva di Hollywood per la copertina del suo album

Per il lancio del suo primo album dal titolo ‘Met Gala‘ – che segna una nuova tappa e un punto di svolta nella sua carriera – Sarah Toscano ha deciso di stravolgere il suo look lasciando i panni dell’ex allieva di Amici dettati da look freschi e giovanili e rivestendo quelli di una vera diva di Hollywood glamour e sofisticata sul suo red carpet. La cantante si è così trasformata in una vera diva glamour che posa sul magico tappeto rosso attorniata da una miriade di fotografi intenti ad immortalarla in tutta la sua bellezza ed eleganza. Sarah, per la copertina dell’album, ha indossato un meraviglioso abito lungo da sera tempestato di paillettes nude, con maniche lunghe, gonna a sirena e strascico. A completare il look glamour e sofisticato un boa di piume ton sur ton che dona ancora più glam ed eleganza, risaltando la bellezza e la femminilità della cantante. Con questo cambio look, Sarah Toscano si è decisamente superata: e a voi piace?