Sanremo 2023, Lorella Cuccarini balla in micro dress e piume: i Fan impazziscono!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/02/2023

Lorella Cuccarini ha fatto un grande ritorno a Sanremo durante la quarta serata. In coppia con Olly, si è esibita sulle note di "La notte vola" con un look strepitoso.

Sanremo 2023, Lorella Cuccarini balla in micro dress e piume: i Fan impazziscono!

Lorella Cuccarini ha fatto un grande ritorno al Festival di Sanremo durante la quarta serata, quella dedicata alle cover e ai duetti. E’ scesa sul palco del Teatro Ariston in coppia con Olly, esibendosi sulle note di “La notte vola”. Oltre alla spettacolare performance, ha fatto colpo il look scelto dalla showgirl.

Lorella Cuccarini, balla in micro dress al Festival di Sanremo: i fan esultano di gioia!

La 73esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa con la vittoria di Marco Mengoni, ma ancora non abbiamo finito di commentare i look più incredibili degli ospiti che sono scesi sul palco del Teatro Ariston. Durante la quarta serata, quella dedicata alle cover e ai duetti, i Big sono scesi in gara al fianco di famosi artisti. Tra i duetti più attesi c’era quello di Olly al fianco della showgirl Lorella Cuccarini.

La ballerina e cantante è scesa sul palco del Teatro Ariston dopo una lunga assenza, mostrandosi super in forma nonostante Lorella Cuccarini ormai abbia 57 anni. Per il suo gran ritorno al Festival di Sanremo, ha puntato sulla sensualità. Finora si era mostrata glamour e chic per l’edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha alternato dei tubini eleganti a completi mannish.

Per l’esibizione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, invece, Lorella Cuccarini punta su un mini dress firmato da un marchio italiano emergente, Christian Boaro. Il modello ispirato agli anni Ottanta è corto e super aderente e fa parte della collazione Primavera/Estate 2023. Il vestito è stato interamente ricamato in jais e piume e fa tremendamente pensare alle sue esibizioni degli anni ’90 di La Notte Vola. Per completare il look la showgirl ha scelto dei sandali con tacco a spillo, senza aver avuto la minima paura della temutissima scalinata del Teatro Ariston.

Lorella Cuccarini ha lasciato i capelli sciolti e ondulati ad incorniciarle il viso ed ha optato per un make-up leggero e giovanile. La cantante e ballerina, se non fosse per qualche segno del tempo, non mostrerebbe affatto i suoi 57 anni d’età. Il fisico in forma smagliante e la grinta di sempre le conferiscono un’aria da ragazzina che è stata congratulata anche da Gianni Morandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)