Sanremo 2023, Levante continua a scommettere su Etro e non sbaglia. I suoi look incantano l’Ariston!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
12/02/2023

Al festival di Sanremo, la cantante Levante sceglie il brand Etro per i suoi outfit dal sapore dark e audace.

Sanremo 2023, Levante continua a scommettere su Etro e non sbaglia. I suoi look incantano l’Ariston!

Durante l’ultima edizione del festival di Sanremo, la cantante Levante ha saputo tenere i riflettori accesi su di sé grazie a un look rinnovato molto audace e dark, e agli esclusivi outfit firmati dal brand di lusso Etro.

Levante, stile rinnovato per il festival di Sanremo

Dopo l’ultima apparizione al festival di Sanremo – avvenuta nel 2020 con il brano ‘Tikibombom’ – Levante ha rifatto il suo ingresso sul palco della 73esima edizione della kermesse canora italiana. La cantante siciliana ha portato in gara il brano ‘Vivo’, un pezzo che fa parte di ‘Opera futura’, ultimo album dell’artista, che si basa direttamente sulla sua esperienza di depressione post parto.
Levante è infatti diventata mamma lo scorso marzo e ha voluto scrivere una canzone che parlasse della maternità come l’ha vissuta lei personalmente, fatta di alti e bassi. Diventare madre è stata un’esperienza forte per Levante, che ha proposto sul palco dell’Ariston una versione di sé rinnovata anche nello stile: la cantante si è affidata allo stylist Lorenzo Oddo e al brand Etro per proporre degli outfit audaci, dark e con dettagli barocchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Levante sceglie Etro per il palco dell’Ariston

Levante ha stupito tutto con un look completamente rinnovato, a partire dai lunghi capelli biondi e le sopracciglia decolorate alla Mina. Già sul green carpet si poteva intravedere il nuovo stile della cantante, vestita con un maxi blazer a quadri e la sciarpona al collo, tutto rigorosamente firmato Etro, brand che ha realizzato delle creazioni appositamente per la cantante siciliana.

LEGGI ANCHE>>>SANREMO 2023, I GUANTI LUNGHI IN LATTICE DI ROSA CHEMICAL SONO IL TREND DEL MOMENTO. 10 E LODE!

Tra i diversi outfit delle esibizioni, ha colpito sicuramente il primo in pelle: una tutina in cuoio nero con abbottonatura e bavero, abbinata a un paio di zeppe con tacco altissimo. Non è passato inosservato neanche il look composto dalla camicia nera trasparente, coordinata ai pantaloncini bordeaux ricamati con strass neri e alle zeppe di velluto. Una scelta di stile sicuramente azzeccata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)